Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postmortemquiz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MB6146 View Post
    Vuol dire che ? lui

    Mentre ci sono aggiungo un particolare tecnico della moto .

    La NSU sportmax aveva le cammes comandate da due biellette montate su eccentrici , distribuzione unica nel suo genere e presto abbandonata

    http://www.moto-histo.com/4t_cu/4t_cu_085.jpg
    infatti snow ci ha gia' fatto scervellare


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      infatti snow ci ha gia' fatto scervellare


      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255879
      ..... allora ? reciDIVO!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bravo, ma non ? finito!! chi ? il pilota auto che ha avuto lo stesso destino? e poi, quale destino??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by philread View Post
          bravo, ma non ? finito!! chi ? il pilota auto che ha avuto lo stesso destino? e poi, quale destino??
          il destino di vincere il mondiale pur morendo prima della fine dello stesso???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho capito!!!!! C'è un tragico destino che lega Rupert Hollaus e Jochen Rindt. Ci sono tante coincidenze da mettere i brividi. Sia Hollaus che Rindt sono morti a Monza, entrambi il mese di settembre (Hollaus l'11 e Rindt il 5) Entrambi erano austriaci ed entrambi sono divenuti campioni del mondo postumi.
            Jochen Rindt morì nelle prove del Gp d'Italia del 1970 sulla sua Lotus. Per tutti coloro che volessero conoscere la storia di Rindt ecco una sua bio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gillescorona View Post
              Ho capito!!!!! C'? un tragico destino che lega Rupert Hollaus e Jochen Rindt. Ci sono tante coincidenze da mettere i brividi. Sia Hollaus che Rindt sono morti a Monza, entrambi il mese di settembre (Hollaus l'11 e Rindt il 5) Entrambi erano austriaci ed entrambi sono divenuti campioni del mondo postumi.
              Jochen Rindt mor? nelle prove del Gp d'Italia del 1970 sulla sua Lotus. Per tutti coloro che volessero conoscere la storia di Rindt ecco una sua bio
              http://it.wikipedia.org/wiki/Jochen_Rindt
              Mitico gilles

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gillescorona View Post
                Ho capito!!!!! C'è un tragico destino che lega Rupert Hollaus e Jochen Rindt. Ci sono tante coincidenze da mettere i brividi. Sia Hollaus che Rindt sono morti a Monza, entrambi il mese di settembre (Hollaus l'11 e Rindt il 5) Entrambi erano austriaci ed entrambi sono divenuti campioni del mondo postumi.
                Jochen Rindt morì nelle prove del Gp d'Italia del 1970 sulla sua Lotus. Per tutti coloro che volessero conoscere la storia di Rindt ecco una sua bio
                http://it.wikipedia.org/wiki/Jochen_Rindt

                sapevo che lo avresti indovinato!!!
                Last edited by philread; 02-03-07, 12:31.

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  questo ? il grande jochen, che io ammiravo molto!! pensate che il gp di f1 del 70, fu la mia prima gara di auto che vidi. sapemmo il sabato dell'incidente, ma la domenica mattina prestissimo partimmo in auto per monza...
                  la gara la vidi all'interno del curvone (allora non c'erano varianti), appollaiato su un albero: passavano a manetta e per me allora diciassettenne era esaltante! ricordo fittipaldi che guidava la lotus a turbina, passava con un soffio, mentre gli altri ululavano...

                  qualche notizia sull'incidente....
                  Formula 1 , le news, la storia , i campioni e Ayrton Senna

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by philread View Post
                    sapevo che lo avresti indovinato!!!
                    Come mai questa sicurezza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Come mai questa sicurezza?
                      mi sembra che ti piaccia l'automobilismo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by philread View Post
                        mi sembra che ti piaccia l'automobilismo!
                        Si, molto. E' una passione che ho sin da bambino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by philread View Post


                          questo ? il grande jochen, che io ammiravo molto!! pensate che il gp di f1 del 70, fu la mia prima gara di auto che vidi. sapemmo il sabato dell'incidente, ma la domenica mattina prestissimo partimmo in auto per monza...
                          la gara la vidi all'interno del curvone (allora non c'erano varianti), appollaiato su un albero: passavano a manetta e per me allora diciassettenne era esaltante! ricordo fittipaldi che guidava la lotus a turbina, passava con un soffio, mentre gli altri ululavano...

                          qualche notizia sull'incidente....
                          http://www.formula1news.it/storia/storia70802.htm
                          se vuoi Phil puoi fare un bel post su di lui, ed anche te Gilles,fai pure visto che hai,una bella cultura in materia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            questo deve essere interessante

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'11 settembre 1954 moriva il pilota austriaco Rupert Hollaus (Traisen, 4 settembre 1931 ? Monza, 11 settembre 1954), campione del mondo nella classe 125 nel 1954 in sella ad una NSU Rennfox.
                              Quello stesso anno trov? la morte durante le prove del GP delle Nazioni sull'Autodromo di Monza e, di conseguenza, il titolo gli venne assegnato postumo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X