su racer di qualche mese fa c'era uno special su segoni, in particolare una realizzazione su base laverda... spettacolare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate...........e godete SEGONI....
Collapse
X
-
-
Che ci crediare o no, lui e mio padre erano molto amici. Tanto è vero che gli regalò una delle sue moto! Purtroppo morì a firenze a causa di una ***** di macchina che non rispettò lo stop!
Comment
-
Da quello che mi racconta mio padre, aveva un suono assordante del tipo che ti sentivano arrivare a km di distanza. Aveva uno scarico 4 in uno la fine del mondo, fatto interamente a mano, una vera libidine.
Comment
-
Originally posted by GG View PostChe motore aveva?
Addirittura la Honda incaricò Segoni di fare un telaio per la moto ufficiale (honda 900 4 cilindri) per correre al Bol d'OrLast edited by Pastri; 03-04-08, 16:34.
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostLa segoni aveva una cilindrata di 900 portata 1200 con i carburatori Weber 40 o 42. Erano gli stessi carburatori che montava l'alfa 1750 mi pare. Se mettevi la mano sui cornetti di aspirazione al momento di chiudere il gas la mano ti veniva risucchiata.
Addirittura la Honda incaric? Segoni di fare un telaio per la moto ufficiale (honda 900 4 cilindri) per correre al Bol d'Or
Comment
X
Comment