Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le benelli verdi avevano il motore progettato da savoniuzzi a cilindri verticali bialbero , si vede chiaramente un normale monoalbero di serie , mi pare che il tendicatena non sia della gp , per finire i marzocchi a gas non esistevano ( ma puo' essere una modifica successiva )anche la triangolatura del telaio e' diversa ,
e manca anche una caratteristica di queste moto , il tubo di sfiato dei vapori dell'olio montato sul tratto terminale del tromboncino
confermo la mia idea , pero' vedendo da vicino mi sono sbagliato con i carburatori ( sono i dell'orto ) , anche la triangolatura del telaio e' diversa ,
e manca anche una caratteristica di queste moto , il tubo di sfiato dei vapori dell'olio montato sul tratto terminale del tromboncino
alla mancanza dello sfiato ci ero arrivato pure io , che nun ce capisco una cippa,
Comment