Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E questa kacia ??? ... Non dimenticare questa
malanca ob one 125 ( bicilindrico de 2T, 25 cv a 11200 giri, velocita raggiunta 150 km/h)
la ricorda???? era una moto bellissima la foto e della rivista motociclismo de luglio de 1983
bella come il sole, praticamente una maxi moto per i sedicenni, ma inesorabilmente vecchia di progetto...un mio compare aveva l'Aprilia ST: motore, sospensioni, strumentazione, sembrava 5 anni piu' avanti della mia
dopo mille battaglie asseme purtroppo l'ho schiantata in perpendicolare dentro la fiancata di una una BMW 520... era un luned?, il giorno prima Lucchinelli aveva vinto a Imola con la Ducati 750SS, me lo ricordo bene perch? ne avevo parlato con il poliziotto della Stradale che faceva i rilievi...
Comment