Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gastronomic Quiz
Collapse
X
-
-
-
SEEEEEEEEE , magari !!
per me e' una delle piu' belle moto gp di tutti tempi , insieme a varie ajs ( porcupine , 500 sovralimentato, la 500 mono , mi pare g45 ) , alla guzzi 350 bialbero , e a poche altre
Comment
-
Originally posted by snowstorm View PostSEEEEEEEEE , magari !!
per me e' una delle piu' belle moto gp di tutti tempi , insieme a varie ajs ( porcupine , 500 sovralimentato, la 500 mono , mi pare g45 ) , alla guzzi 350 bialbero , e a poche altre
Comment
-
A prima vista me sembra una sola
le benelli verdi aveva il motore progettato da savoniuzzi a cilindri verticali bialbero , dalla carena mi sembra di vedere il tappo per la registrazione delle valvole di un normale monoalbero di serie , poi ci sono i carburatori che mi sembrano giapponesi , mi pare che il tendicatena non sia della gp , per finire i marzocchi a gas non esistevano ( ma puo' essere una modifica successiva )
Non vorrei aver detto una montagna di stupidaggini ,
la dovrei vedere da vicino
ciao ciaoLast edited by snowstorm; 19-02-07, 11:10.
Comment
-
Originally posted by snowstorm View PostA prima vista me sembra una sola
le benelli verdi aveva il motore progettato da savoniuzzi a cilindri verticali bialbero , dalla carena mi sembra di vedere il tappo per la registrazione delle valvole di un normale monoalbero di serie , poi ci sono i carburatori che mi sembrano giapponesi , mi pare che il tendicatena non sia della gp , per finire i marzocchi a gas non esistevano ( ma puo' essere una modifica successiva )
Non vorrei aver detto una montagna di stupidaggini ,
la dovrei vedere da vicino
ciao ciao
Comment
X
Comment