uppete!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le frasi "celebri" dei piloti
Collapse
X
-
"Ho avuto modo di visitare l?Isola di Man e di vedere una gara o due. Le gare TT sono di fama mondiale, quindi voglio viverle in prima persona, e capire cos?? che attira cos? tanto tutti gli appassionati. Rispetto tanto tutti colori che hanno corso su quelle pericolosissime strade in tutti questi anni. Ho visto alcuni video su Youtube, ? da pazzi! Ma sono sicuro che seduto comodamente in giardino con una birra o una tazza di t? inglese, sembro pi? pazzo di loro!?
Mick Doohan
Comment
-
Jerez 2011
Stoner a Rossi:" hai pi? ambizioni che talento".
Replica di Rossi: "forse non sa chi sono io".
Comment
-
parla Alberto ieva pilota anni '70 di roma
segnala ? 13:31
ehheehehh
chissa' quanti ricordi avrai di quegli anni che si andava a correre
con la moto nella macchina smontata no??
segnala ? 13:36
e vero nel 77 al mugello andai con una 128 sport la moto dentro con mia moglie e tutti i ricambi e arrivai 3 dietro a lazzarini
segnala ? 13:38
ecco immaginavo, tra i tanti amici che hai perso in quegli anni qual'eh quello che ti e' rimasto piu' nel cuore??
segnala ? 13:41
otello buscherini e angelo bergamonti
Comment
-
Non so se ? gi? stata scritta, comunque:
?La MotoGP ? una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK d? pi? soddisfazioni, ? pi? divertente"
Max Biaggi
Comment
-
"Le corse in pista sono diverse dal TT. ? come paragonare il calcio e il biliardo. Tutti e due si giocano con delle palle,
ma sono due mondi diversi. La cosa importante, nel TT, non ? frenare all’ultimo. Sono pi? veloci, ma non c’? il pericolo, che io invece amo. Sono un po’ noiose, ecco: dalla stessa curva ci passi 20 volte a gara. Al TT rischi anche la morte. ? questo che mi piace. Puoi arrivare al traguardo in scatola, come diciamo noi. E per scatola intendiamo una bara.” Cit. Guy Martin
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Post"Le corse in pista sono diverse dal TT. ? come paragonare il calcio e il biliardo. Tutti e due si giocano con delle palle,
ma sono due mondi diversi. La cosa importante, nel TT, non ? frenare all?ultimo. Sono pi? veloci, ma non c?? il pericolo, che io invece amo. Sono un po? noiose, ecco: dalla stessa curva ci passi 20 volte a gara. Al TT rischi anche la morte. ? questo che mi piace. Puoi arrivare al traguardo in scatola, come diciamo noi. E per scatola intendiamo una bara.? Cit. Guy Martin
Comment
-
Sentita all'epoca del 125 da uno della compagnia...
"In moto solo chi ha paura non cade mai!"
Non sono pilota ma...
"Brutto dirlo, ma croce e fascino del TT ? che al TT si muore!"
Quanto mi piacerebbe andare a vederlo!
Comment
-
"Non sembro io? Perch? al TT 2011 sto andando piano? Perch? sono reduce da una caduta che mi ha dato problemi alle vertebre e alla vista. S?, per ora resti tra noi, ci vedo poco. Ma so che a 280 km/h le cose verticali sono ostacoli da evitare, quindi freno, e quelle orizzontali rappresentano l'asfalto, e allora do tutto gas. Presto star? meglio, ma in fondo non importa: questa ? la mia vita".
(Rico Penzkofer)
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostJerez 2011
Stoner a Rossi:" hai pi? ambizioni che talento".
Replica di Rossi: "forse non sa chi sono io".
nella realt? Stoner ha detto "Oggi le tue ambizioni hanno superato il tuo talento" che ha un significato ben diverso.
Comment
-
Massimiliano Santiccioli che vinse diversi titoli nazionali ed europei cross gareggiando e battendo anche Puzar, da ragazzino veniva portato dal padre Roberto a passo corese(rieti)ad allenarsi
in mia presenza, passandoci davanti, il padre gli grid? mostrandogli il cacciagomme:
"quanno stai in curva devi da pi? gasse de quanno vai sur dritto!!"
Amen:gaen:
attualmente "er Pakito" ? vicecampione italiano minicross 100cc...a causa di un incidente in allenamento prima dell ultima gara
Comment
-
Le famose scuse di Ago quando prendeva la paga da Paso....."Avevo dei nuovi guanti, erano stretti,non riuscivo a guidare"......"Mi sono entrati i sassolini nei carburatori".......Ecco perche' forse dopo una gara vinta i tifosi del Paso volevano picchiarlo.....
Comment
X
Comment