La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miki Biasion)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le frasi "celebri" dei piloti
Collapse
X
-
-
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantit?.
A qualcuno ? stato fatto il pieno, altri ne anno met?,altri nascono che sono gi? in riserva.
L?unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, ? il tuo momento. Non fa niente. L?importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.
Walter Villa
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa cosa pi? bella che pu? fare un uomo vestito ? guidare di traverso (Miki Biasion)
La vera era cos?: guidare un auto da rally sullo sterrato ? la cosa pi? bella che pu? fare 1uomo da vestito.
Comment
-
Originally posted by WOODY View Postaneddoto raccontato da Jim Redman quest'anno al tt, il suo team manager prima delle gare gli diceva sempre: "sta attento" a suzuka in occasione del primo gp del giappone lui correva con la honda e lo stesso tema manager gli disse: "sta attento, ma vinci!"
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Comment
-
"Piovigginava appena, sulla montagna, ma il mio motore era andato. Mi fermai e disperatamente pregai i marshal di chiamare la direzione corsa e passarmela. 'Fermate tutto, qui sta diluviando' - dissi bluffando. Fermarono la gara, che fu ripetuta il giorno dopo, ripartendo da zero. La vinsi io". (Mick Grant, 7 volte vincitore del TT)
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostOgnuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantit?.
A qualcuno ? stato fatto il pieno, altri ne anno met?,altri nascono che sono gi? in riserva.
L?unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, ? il tuo momento. Non fa niente. L?importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.
Walter Villa
Grazie Kaciaro.
Comment
-
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno, altri ne anno metà,altri nascono che sono già in riserva.
L’unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento. Non fa niente. L’importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.
(Walter Villa)
Questa è veramente bellissima.
Comment
-
parla FALAPPA
Nell?88 la Bimota mi offre di fare le ultime tre gare promettendomi di iscrivermi al mondiale Superbike se avessi vinto il titolo italiano. Manco a dirlo, vinco. Nell?88-89 il pilota Bimota ? Fabio Bigliotti. Mi dicono: porta casco e guanti a Donington, ti facciamo provare e vediamo se vai bene. Il venerd? ? il giorno delle prove libere. Biliotti mi fa ?Vieni dietro a me che cos? impari le traiettorie?. Ok. Il sabato ci sono le ufficiali. Giriamo un?ora e alla fine escono i tempi: Biliotti 24esimo, Falappa pole position. Vado da lui e gli do una pacca sulle spalleGrazie mille, sei stato un ottimo maestro?.
Comment
X
Comment