Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
?They don?t pay me enough to ride that thing,?
King Kenny Roberts riferito alla sua TZ 750 da dirttrack (moto che in rettilineo arrivava a 240Km/h...) afferm?:
"non mi pagano abbastanza per guidare questa cosa."
"Ho venduto la casa per comprare una macchina."
"Finch? la macchina va avanti, la guider?."
"Datemi un'automobilina a pedali oppure un missile, datemi qualunque cosa che si muova. Io la porter? al limite."
"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il pi? forte possibile."
"Prendo la vita come mi viene data. Non penso mai alla paura."
"A tutti dispiace correre sul bagnato, ma forse a me non dispiace come agli altri."
"Se capita, capita. E' gi? nel conto. Anche morire ? gi? nel conto..." Gilles Villeneuve
PASO ad una intervista di Mario Potronieri di come affrontasse una curva
"Ma io mi butto dentro poi un modo per uscire dalla curva lo trovo
"
grande Kamikawa ,per ricordare le parole che il buon Renzo diceva nelle interviste con la sua naturale semplicita' ma nello stesso tempo esprimendo la semplice verita' delle cose
Comment