Up!!!!!! merita la prima pagina questo 3d!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le frasi "celebri" dei piloti
Collapse
X
-
"questo tratto lo faccio in pieno lo amo cosi' tanto,e cosi' pieno di alberi case, vedi laggiu' c'e un muro, molti piloti tolgono il gass io no, cosi' guadagno sempre un po' su di loro amo questo tratto perche' e' molto simile alle strade di casa mia"
Joey Dunlop
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post"io vivo di stenti"
"a 90 il buco di un uomo ? come il buco di una donna"
"non venirmi in culo"
...e tante altre....
Golf 2000
e aggiungo....
"cara girati che ti amo"
"per amore si ingoia tutto"
....e altre ancora....
Golf 2000
Comment
-
se si potessero cancellare gli ultimi due post prima che cominci lo spammamento sarebbe meglio per questo bellissimo thread...
Comment
-
aneddoto raccontato da Jim Redman quest'anno al tt, il suo team manager prima delle gare gli diceva sempre: "sta attento" a suzuka in occasione del primo gp del giappone lui correva con la honda e lo stesso tema manager gli disse: "sta attento, ma vinci!"
Comment
-
-
io "Gabri secondo me bayliss è un pazzo... si è fatto tagliare il dito per non aspettare.."
G.G. "Perchè? ha fatto bene, l'ho fatto piu' volte anche io con le mie ossa... ricordati che il tempo perso non è come i soldi o gli oggetti... non c'è modo di riacquistarlo, il tempo perso è perso"
GnaniLast edited by Airquake; 02-07-07, 21:44.
Comment
-
Monza,1973 fine gara delle 350 il mitico Paso aveva ripreso e passato Agostini a pochi giri dalla fine della gara, ma purtroppo poco dopo il motore della sua Hd cede rientra hai box, e dice: Oggi gli abbiamo messo paura a quello la'....."
Comment
-
X
Comment