Originally posted by wizzinga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le frasi "celebri" dei piloti
Collapse
X
-
-
ben bostrom:
"when i'm riding i'm livin', all the rest is just waitin'!"
(quando guido sto vivendo, il resto è solo attesa)
se non sbaglio è riportata nel libro "matti dalle gare".
sempre BB dal libro "racers":
“io canto nelle corse, senza parole, ma canto: la corsa è un ballo, e se io mi canto una canzone, un ritmo, posso andare più forte”
Comment
-
"La vita è correre, il resto è solo aspettare. Aspettare un'altra corsa, un'altra sfida."
Steve McQueen
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostPaolì !!! chi è che ha detto: sei talmente lento che i moscerini ti tamponano ?
QUANDO VAI IN MACCHINA SEI COSI' LENTO CHE A TE I MOSCERINI, AL POSTO DI SPIACCICARSI SUL PARABREZZA, TI TAMPONANO!Last edited by bastich; 27-03-07, 05:50.
Comment
-
Originally posted by robik View Postben bostrom:
"when i'm riding i'm livin', all the rest is just waitin'!"
(quando guido sto vivendo, il resto ? solo attesa)
se non sbaglio ? riportata nel libro "matti dalle gare".
sempre BB dal libro "racers":
?io canto nelle corse, senza parole, ma canto: la corsa ? un ballo, e se io mi canto una canzone, un ritmo, posso andare pi? forte?
Comment
-
-
La moto ? come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
La motocicletta non ama essere protetta se non da chi allo stesso tempo ? un pericolo.
Imbriglia la tua passione, ma guardati dall?allentare le redini della tua ragione.
Non ? vero che non si possa vivere senza una moto. E? vero soltanto che senza una moto non si pu? aver vissuto.
La motocicletta ? il giocattolo degli adulti. (non pensate male )
Le donne e le motociclette vogliono apparire vestite ed essere guardate svestite.
Perch? va in moto certa gente? Perch? non ha abbastanza carattere per non andarci.
In motocicletta pu? capitare che ci voglia pi? coraggio e temperamento per sorpassare un carrettiere che una Ferrari.
Io le metto, poi se sono troppo OT cancellatele
Comment
X
Comment