Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    La Yamaha 250 non andava. Io e Rainey chiamammo il nostro Boss Kenny Roberts e lui arriv? dall'America al Gp di Francia, in jet.
    Era un ex pilota da due anni. Ci ascolt?, chiese tuta e casco e scese in pista a Le Castellet. Fece 5 tornate, poi scese e si cambi?. Cristo, ci aveva rifilato un secondo al giro. La riunione tecnica con lui dur? 20 secondi. Ci disse:

"Ora ho 2 punti fermi:

1) Siete delle teste di *****.

2) Salite in moto e date pi? gas.

Se non ci sono domande, ora io me ne torno in California..."
    ...bellissima....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      Mi permetto di contestare:
      questa NON ? una citazione di Rossi, ma bens? di un maniaco di protagonismo che domenica ha divulgato in rete PRIMA di ogni dichiarazione ufficiale di Rossi.

Scusa se mi sono permesso , ma vista l'importanza dei protagonisti mi sembrava doveroso.
      Last edited by panteranera; 27-10-11, 18:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        L'avete trovato su wikipedia brutti tangheri
        io personalmente no, Alan ? mio zio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataru 7 View Post
          io personalmente no, Alan ? mio zio.
          Se cos? fosse...non avresti scritto

Confermo il tanghero :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Mi permetto di contestare:
            questa NON ? una citazione di Rossi, ma bens? di un maniaco di protagonismo che domenica ha divulgato in rete PRIMA di ogni dichiarazione ufficiale di Rossi.

Scusa se mi sono permesso , ma vista l'importanza dei protagonisti mi sembrava doveroso.
            si infatti! ho cancellato tutto!

Comment

• Font Size
              L'avete trovato su wikipedia brutti tangheri
              No no io mi ricordavo.Li ho visti correre a Misano.Pensa che Carter allora era considerato una promessa piu' di Raney ma si perse inspiegabilmente per strada.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAMIKAWA View Post
                No no io mi ricordavo.Li ho visti correre a Misano.Pensa che Carter allora era considerato una promessa piu' di Raney ma si perse inspiegabilmente per strada.....
                ? uscito recentemente il suo libro "a light in the darkness" non l'ho ancora reperito e credo ne parli; comunque credo abbia avuto dei serissimi problemi familiari.

Comment

• Font Size
                  Se cos? fosse...non avresti scritto

Confermo il tanghero :gaen:
                  si tanghero me lo merito e tengo, per? credimi, ce l'ho pure amico su facebook, ti faccio un bel regalo cos? finiamo pure l'O.T., guarda che figata di hospitality:

(mio zio ? quello tutto a sinistra )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataru 7 View Post
                    si tanghero me lo merito e tengo, per? credimi, ce l'ho pure amico su facebook, ti faccio un bel regalo cos? finiamo pure l'O.T., guarda che figata di hospitality:

(mio zio ? quello tutto a sinistra )
                    esticazz

Comment

• Font Size
                      Il mio casco e' un omaggio ad un ragazzo che stava inseguendo un sogno. Facendo il casco come il suo gli faro' prendere parte ad un GP di F1, credo ne sia felice divertito. Jarno Trulli

Comment

• Font Size
                        parla valentino rossi

Un ricordo di Marco? "Si alla vigilia di Le Mans, dopo la riunione della safety comission, con Lorenzo arrabbiatissimo con lui, ho parlato a Marco. Gli ho detto di star calmo, di non fare cose strane in gara, perch? avrebbe avuto tutti gli occhi puntati. Lui mi ha risposto di non preoccuparmi... E in gara ha abbattuto Pedrosa. Era fatto cos?".

Comment

• Font Size
                          Motomondiale del 1996

Valentino:

"Ad Assen, nel GP Olanda. Sono partito con le gomme intermedie.
                          Ero ventesimo, dopo il via, ma mi sono messo a guidare come un pazzo:
                          in ogni curva superavo qualcuno, alla fine del secondo giro ero gi? terzo.
                          Eppure continuavo a spingere, volevo andare in testa. Nella foga,
                          ho messo le ruote sulla riga bianca, all'ultima "esse", e sono caduto...
                          A quel punto Sacchi e Noccioli non ce l'hanno fatta pi?.
                          Mi hanno convocato. E mi sono quindi ritrovato in ufficio, da Sacchi.
                          ?Senti, cos? non si pu? andare avanti? ha iniziato.
                          Io stavo ad ascoltare.
                          ?Se ti dai una regolata farai delle belle cose, perch? per andare forte vai forte, ma ti
                          devi calmare!? mi ha spiegato. E non aveva mica finito...
                          ?Devi fare una scelta: perch? se continuerai a correre cos?, al massimo potrai
                          diventare come Schwantz.
                          Se invece starai pi? calmo e pi? attento, potresti anche diventare come Biaggi!?
                          Ci sono rimasto un po' male, per? non ho replicato.
                          Ho solo pensato:
                          "Be', io preferirei diventare come Schwantz!". Ma non gliel'ho mica detto."

Comment

• Font Size
                            uppeteeeeee!!!

Comment

• Font Size
                              " Un giorno ero a casa di Marco e lui ad un certo punto mi fa: -? bellissima vederla la mattina quando ti svegli...- Chi la Kate??? Ho detto io un po' sorpreso... -Vieni che te la faccio vedere!!!- Mi ha risposto...Io un po' stranito vado...Cos? mi ha portato nella sua camera da letto e mi ha detto: -Guardala!!! ? bellissima!!!- Era la Gilera 250 con cui aveva vinto il mondiale... "
                              [ Enrico Borghi, Motosprint ]

Comment

• Font Size
                                enzo LAZZARINI

No, non sempre i sacrifici vengono ricompensati.
                                Anzi, a volte sembra che qualcuno o qualcosa si voglia prendere gioco di te, fino a schernirti. Gli sforzi, l?impegno totale, conducono al nulla. Allora tutte le certezze tornano in bilico.
                                Era facile, per il giornale, scrivere di non mollare. Ma quando tutti gli sforzi tornano indietro e si sgretolano come cristalli frantumati, sfido chiunque ad essere coerente. ......................

Qui sopra, una vista "completa" del Team Lazzarini in lotta per la vittoria del Campionato del Mondo 1973.

Nell'occasione della trasferta in Svezia si possono notare: il pilota, il progettista, il team manager, il p.r., il capo meccanico, il meccanico, il telemetrista, il segnalatore, l'autista, l'addetto ai ricambi, l'addetto alla hospitality, il cuoco e il lavapiatti. Il tutto sopportato con l'impiego di una costosa e sofisticata attrezzatura, elaborati e funzionanti mezzi per il trasporto del delicato materiale per i box, un notevole dispiegamento di moto e ricambi.

Nella foto non appare il furgone (in realt? il "team" si muoveva con quello), perch? era stato trainato in officina per alcuni problemi non di giovent? ma di vetust?. E senza furgone non si poteva montare la tenda, perch? una estremit? di essa doveva essere agganciata al mezzo, per stare in piedi...

Comment

X
                                Working...
                                X