Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uppete!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      "Ho avuto modo di visitare l?Isola di Man e di vedere una gara o due. Le gare TT sono di fama mondiale, quindi voglio viverle in prima persona, e capire cos?? che attira cos? tanto tutti gli appassionati. Rispetto tanto tutti colori che hanno corso su quelle pericolosissime strade in tutti questi anni. Ho visto alcuni video su Youtube, ? da pazzi! Ma sono sicuro che seduto comodamente in giardino con una birra o una tazza di t? inglese, sembro pi? pazzo di loro!?

Mick Doohan

Comment

• Font Size
        Jerez 2011

Stoner a Rossi:" hai pi? ambizioni che talento".

Replica di Rossi: "forse non sa chi sono io".

Comment

• Font Size
          upppeteeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            parla Alberto ieva pilota anni '70 di roma

segnala ? 13:31
            ehheehehh
            chissa' quanti ricordi avrai di quegli anni che si andava a correre
            con la moto nella macchina smontata no??

segnala ? 13:36
            e vero nel 77 al mugello andai con una 128 sport la moto dentro con mia moglie e tutti i ricambi e arrivai 3 dietro a lazzarini

segnala ? 13:38
            ecco immaginavo, tra i tanti amici che hai perso in quegli anni qual'eh quello che ti e' rimasto piu' nel cuore??

segnala ? 13:41
            otello buscherini e angelo bergamonti

Comment

• Font Size
              Uppeteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Non so se ? gi? stata scritta, comunque:

?La MotoGP ? una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK d? pi? soddisfazioni, ? pi? divertente"
                Max Biaggi

Comment

• Font Size
                  upppppppppp

Comment

• Font Size
                    "Le corse in pista sono diverse dal TT. ? come paragonare il calcio e il biliardo. Tutti e due si giocano con delle palle,
                    ma sono due mondi diversi. La cosa importante, nel TT, non ? frenare all’ultimo. Sono pi? veloci, ma non c’? il pericolo, che io invece amo. Sono un po’ noiose, ecco: dalla stessa curva ci passi 20 volte a gara. Al TT rischi anche la morte. ? questo che mi piace. Puoi arrivare al traguardo in scatola, come diciamo noi. E per scatola intendiamo una bara.” Cit. Guy Martin

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      "Le corse in pista sono diverse dal TT. ? come paragonare il calcio e il biliardo. Tutti e due si giocano con delle palle,
                      ma sono due mondi diversi. La cosa importante, nel TT, non ? frenare all?ultimo. Sono pi? veloci, ma non c?? il pericolo, che io invece amo. Sono un po? noiose, ecco: dalla stessa curva ci passi 20 volte a gara. Al TT rischi anche la morte. ? questo che mi piace. Puoi arrivare al traguardo in scatola, come diciamo noi. E per scatola intendiamo una bara.? Cit. Guy Martin
                      detto alla romana........"un bel coattone"

Comment

• Font Size
                        Sentita all'epoca del 125 da uno della compagnia...

"In moto solo chi ha paura non cade mai!"

Non sono pilota ma...

"Brutto dirlo, ma croce e fascino del TT ? che al TT si muore!"

Quanto mi piacerebbe andare a vederlo!

Comment

• Font Size
                          "Non sembro io? Perch? al TT 2011 sto andando piano? Perch? sono reduce da una caduta che mi ha dato problemi alle vertebre e alla vista. S?, per ora resti tra noi, ci vedo poco. Ma so che a 280 km/h le cose verticali sono ostacoli da evitare, quindi freno, e quelle orizzontali rappresentano l'asfalto, e allora do tutto gas. Presto star? meglio, ma in fondo non importa: questa ? la mia vita".
                          (Rico Penzkofer)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Jerez 2011

Stoner a Rossi:" hai pi? ambizioni che talento".

Replica di Rossi: "forse non sa chi sono io".

questa l'ha tradotta cos? Guido Meda...

nella realt? Stoner ha detto "Oggi le tue ambizioni hanno superato il tuo talento" che ha un significato ben diverso.

Comment

• Font Size
                              Massimiliano Santiccioli che vinse diversi titoli nazionali ed europei cross gareggiando e battendo anche Puzar, da ragazzino veniva portato dal padre Roberto a passo corese(rieti)ad allenarsi
                              in mia presenza, passandoci davanti, il padre gli grid? mostrandogli il cacciagomme:
                              "quanno stai in curva devi da pi? gasse de quanno vai sur dritto!!"

Amen:gaen:

attualmente "er Pakito" ? vicecampione italiano minicross 100cc...a causa di un incidente in allenamento prima dell ultima gara

Comment

• Font Size
                                Le famose scuse di Ago quando prendeva la paga da Paso....."Avevo dei nuovi guanti, erano stretti,non riuscivo a guidare"......"Mi sono entrati i sassolini nei carburatori".......Ecco perche' forse dopo una gara vinta i tifosi del Paso volevano picchiarlo.....
                                Last edited by KAMIKAWA; 09-09-11, 14:49. Reason: Aggiunto l' ultima frase

Comment

X
                                Working...
                                X