quella in firma ? gi? stata postata ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le frasi "celebri" dei piloti
Collapse
X
-
"Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si voltò brevemente per farmi ciao con la manina e subito sparì come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
detta da nitronori.....l'importante non ? come ? quante volte cadere...l'importante ? RIALZARSI SEMPRE!!!!!sapo
Comment
-
"Non devi preoccuparti se qualcuno ti batte nella tua giornata cattiva. Devi preoccuparti se quel qualcuno ti batte perché è la sua giornata buona". Mick Grant, ex pilota moto, 6 volte vincitore del Tourist Trophy
PS: "rubata" dal profilo facebook di Mario Donnini
Comment
-
una bella e' quando i dirigenti, Yamaha chiesero a Giancarlo Morbidelli, da quanti uomini fosse,composto il suo reparto corse e lui candido come una rosa rispose 4 quando posso andare anche io
Comment
-
TT:
Ci si innamora e insieme ci si spaventa di questa gara antica, di questa follia regolamentata. Non è solo la corsa in sè e i suoi personaggi leggendari, anzi mitologigici, ma anche l' atmosfera che per due settimane pervade questo scoglio in mezzo al mare, situato al largo della Gran bretagna. La "Disneyland per bambini cattivi", dove chi va per correre (ed anche per guardare ) "non è normale". Contagioso. Da sognare e non mettere in pratica (anzi, si. ).
Mario donnini
Comment
-
Originally posted by gillescorona View Post"Non devi preoccuparti se qualcuno ti batte nella tua giornata cattiva. Devi preoccuparti se quel qualcuno ti batte perch? ? la sua giornata buona". Mick Grant, ex pilota moto, 6 volte vincitore del Tourist Trophy
PS: "rubata" dal profilo facebook di Mario Donnini
Comment
-
bellissimo questo tread...
a me era rimasta impressa la risposta di haga dopo un granpremio che ha vinto, gli hanno domandato in italiano di descrivere come era andata la gara, e lui...
"motore problema..... gomma finita.... braccio dolore.... ma io gas..... e vinto..."
Comment
X
Comment