Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete una replica della YZR di Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volete una replica della YZR di Biaggi?

http://www.nkracing.co.uk/

Ho trovato il sito di questa officina in Inghilterra che fa cose carine...

• Font Size
    enzoooo quella non ? la replica m1!!! ? la replica yzr 500... sbavvvv
    Last edited by AndreaRS250; 13-11-06, 09:29.

Comment

• Font Size
      Azzz.. Andrea hai ragione ho confuso le due sigle!!!
      Sorry.... comunque ? bellissima!

Pier, mi modifichi il titolo mettendo YZR al posto di M1? Grazie
      Last edited by Breeze; 13-11-06, 09:33.

Comment

• Font Size
        ... e cmq amacord stocazzz.... questa ? da sezione 2 tempi

Comment

• Font Size
          E dai non te la prendere... ormai grazie a Formigoni le 2T sono Amarcord...

Sai che pi? la guardo, pi? invidio il fortunato possessore, ? bellissima!

Pensa che ? pure targata, infatti in UK puoi fare omologare un veicolo anche senza fari a patto di usarlo solo di giorno.
          Devo dire che da quelle parti ? veramente possibile dare sfogo alla fantasia, costruendosi nel proprio garage moto davvero speciali.
          Qui invece bloccano tutto e ti fanno il verbale per una freccia non originale. Evviva.
          Last edited by Breeze; 13-11-06, 09:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            http://www.nkracing.co.uk/

Ho trovato il sito di questa officina in Inghilterra che fa cose carine...

davvero molto bella..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              E dai non te la prendere... ormai grazie a Formigoni le 2T sono Amarcord...

Sai che pi? la guardo, pi? invidio il fortunato possessore, ? bellissima!

Pensa che ? pure targata, infatti in UK puoi fare omologare un veicolo anche senza fari a patto di usarlo solo di giorno.
              Devo dire che da quelle parti ? veramente possibile dare sfogo alla fantasia, costruendosi nel proprio garage moto davvero speciali.
              Qui invece bloccano tutto e ti fanno il verbale per una freccia non originale. Evviva.
              questa propio non la sapevo propio:"infatti in UK puoi fare omologare un veicolo anche senza fari a patto di usarlo solo di giorno."
              Last edited by capyress; 13-11-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                enzo... se ti dico che ce n'? una targata pure qua a milano? stessa identica colorazione, ma sotto c'? una rd.. quindi no problem

Comment

• Font Size
                  ps. solo a me il disco posteriore sembra nero?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capyress
                    questa propio non la sapevo propio:"infatti in UK puoi fare omologare un veicolo anche senza fari a patto di usarlo solo di giorno."
                    yess..infatti qualche frase che c'? scritta su SBKitalia COPIATA brutalmente dai cugini di SBKmagazine dice proprio "pu? circolare anche se solo di giorno"..io mi ricordo della prova di 4 gioielli..una R1, una CBR 929, un Gixxer 1000 e di una Kawa 7-9

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      E' in tinta con il cerchione...

Comunque per il discorso dell'omologazione tieni conto che la moto nella foto ? un mix di molti pezzi non originali.
                      In Italia se ti beccano con una cosa del genere ti sequestrano tutto, per non parlare delle assicurazioni che in caso di sinistro ne approfittano per non pagare.
                      In UK puoi costruirti una moto da zero in garage e portarla al collaudo; se rispetta i requisiti, puoi usarla per strada e finisce l?!
                      Non a caso l'Inghilterra ? il paradiso di chi con passione ed inventiva tira fuori mezzi a due e quattro ruote incredibili.
                      Da noi ? persino difficile omologare un pneumatico di sezione leggermente diversa da quanto riportato sul libretto... pensa se ti beccano senza fari.
                      Last edited by Breeze; 13-11-06, 11:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Ho controllato sulla rivista inglese dove ho trovato questa moto, ? un Nissin ufficiale HRC usato in SBK (e dalla foto sul giornale non ? nero)!

Comment

• Font Size
                          era bella tanto

Comment

• Font Size
                            ragazzi la sigla vera della M1 è YZR-M1. La sigla M1 è stata aggiunta alla YZR che identifica le moto da corsa ufficiali prototipo.Nel caso particolare "M1" (Mission One) si riferisce alla 4 tempi.

Comment

X
                            Working...
                            X