Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo se mi sai riportare il nome di un pilota (di mia conoscenza ma forse nn ? troppo famoso e chiedo troppo per?..)che corse insieme ad Angelo Conti.
ti do alcune informazioni:
Fu in ballo per essere scelto nel Valtermoto proprio con Angelo Conti e alla fine presero Proprio Angelo Conti.
La moto mi pare di ricordare fosse Bianca con una livrea simile all'iride (che era poi la grafica Valtermoto)
Questo pilota ha conosciuto anche notevole successo nelle gare di regolarit? (enduro) ove ? stato campione italiano 250.
scusami se molti dati magari nn sono precisi, se hai domande posso rispondere.
? Brianzolo.
OH CAVOLO CI HO PENSATO UN BEL PO' MA CHI SARA' MAI???
Sbaglio o state vagamente dando del pezzo di ferro al MITICO ThunderCat????
Era un gioiello, nessuna come lei
Sezione Armarcord.. indovinate chi la "pilotava"
io gonosco un pirla ke frequenta pure questo forum ke ha avuto il coraggio di girare in 43 a misano con questo catrame qui nel 99....e quel ke ? peggio ancora nn l'ha abbassato
io gonosco un pirla ke frequenta pure questo forum ke ha avuto il coraggio di girare in 43 a misano con questo catrame qui nel 99....e quel ke ? peggio ancora nn l'ha abbassato
Comment