Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ricorda Massimo OTTOBRE???
Collapse
X
-
Super Kaciaro o Kaciaro Style, ma ci sono i doppioni come le figurine, raccolgo altri Vintage Ricordi.
Comment
-
Titolo: passeggiando nel paddock degli Assoluti d'Italia
Mugello 1994 i saluti agli amici dopo gara (secondo posto dopo l'Aprilia Ufficiale di Marcellino Lucchi).
Nessuno Sponsor del paese di provenienza, nessun sostegno, di nessun tipo,
I migliori sostenitori sono giunti dal pubblilco, anche non italiano, moto molto difficile da sistemare, specialmente senza aiuti adeguati.
Se non adeguatamente personalizzate e sistemate diventano difficili da sfruttare le moto da gp in genere, comunque possono essere una significativa esperienza.Last edited by Max Temple 2; 17-01-19, 00:05.
- Likes 1
Comment
-
Le moto in provincia di Siena non esistono esiste una sottocultura maldicente e invidiosa prevalemtemente priva di senso ognuno contro tutti per di piu con condimento ipocrita, Mi occupo di grafica foto e video attualmente, nel 96 non ho potuto scegliere la squadra e le regolazioni per mancanza di sponosors, ma ho sempre avuto una grande passione di guida e Settings.
Ho gestito un piccolo Team a fine anni 90, e qualche volta ho seguito qualche pilota in pista, in genere capitano due cose: 1 non hanno sensibilita' sulla ciclistica, 2 si credono piu capaci di altri, gia' forti, questo li rende meno attenti per imparare da chiunque, in quanto non si smette mai di imparare (ad andare Forte). Gli unici che ascoltano potrebbero essere alcuni giovani che amano migliorarsi, e naturalmente si riversano nelle scuole academy etc, che invece dovrebbero essere gestite dalla federazione ed essere il piu economiche possibili per far emergere il manico e non gli sponsors.
I piloti brancolano nel paddock da sempre alla ricerca di vantaggi, ma non hanno capito che sono dentro di loro, devono capire come tirarli fuori, hanno addirittura le telemetrie con dati di altri piloti, decisamente fantascienza, ho corso perche' amavo le pieghe e le corse, farne un lavoro e' difficile e' l'ora di farla finita di alzarsi e andare a cercare sponsors, autostrada benzina turni moto etc...
Oggi sono tutti Top Riders Pare, quindi preferisco vedere le corse come una passione, ho dovuto rifiutare offerte di lavoro in campo motociclistico e anche come pilota, perche' dovevo trasferirmi in Emilia Romagna, e difficilmente avrei tirato su uno stipendio (considerando il doversi pagare l'affitto) , ho detto no nel lontano 1997, a me basta una mbk o una moto da cross, mi accontento di poco, Non mi piaciono i paddock di oggi, moto a tutti i costi, son tutti top riders oggi.... be lo show inizio' anni fa, il mio paddock preferito e' meno televisivo, meno elettronica. La passione VERA ha un'altra strada, a volte mi riavvicino alle moto, ma ci sono sempre i soliti preferirei una categoria dove emerge il manico e il settings, ma non esiste almeno per ora, ogni tanto posto qualche ricordo Vintage, qualcuno cosi' si diverte. Ciao.
P.s. non consiglierei a nessuno di correre in moto, lo farei solo se tornassero campionati con moto identiche tipo monomarca, che pero' non sono mai interessati a nessuno, MOTO IDENTICHE LASCIANDO NATURALMENTE LIBERE TOTALMENTE LE CICLISTICHE, E CON MOTO CHE PERMETTANO ADATTAMENTI ALLE DIVERSITA FISICHE DEI PILOTI DIMENSIONI E PESO, Per quanto utopico possa sembrare non e' impossibile...Last edited by Max Temple 2; 17-01-19, 00:24.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Max Temple 2 View PostLe moto in provincia di Siena non esistono esiste una sottocultura maldicente e invidiosa prevalemtemente priva di senso ognuno contro tutti per di piu con condimento ipocrita, Mi occupo di grafica foto e video attualmente, nel 96 non ho potuto scegliere la squadra e le regolazioni per mancanza di sponosors, ma ho sempre avuto una grande passione di guida e Settings.
Ho gestito un piccolo Team a fine anni 90, e qualche volta ho seguito qualche pilota in pista, in genere capitano due cose: 1 non hanno sensibilita' sulla ciclistica, 2 si credono piu capaci di altri, gia' forti, questo li rende meno attenti per imparare da chiunque, in quanto non si smette mai di imparare (ad andare Forte). Gli unici che ascoltano potrebbero essere alcuni giovani che amano migliorarsi, e naturalmente si riversano nelle scuole academy etc, che invece dovrebbero essere gestite dalla federazione ed essere il piu economiche possibili per far emergere il manico e non gli sponsors.
I piloti brancolano nel paddock da sempre alla ricerca di vantaggi, ma non hanno capito che sono dentro di loro, devono capire come tirarli fuori, hanno addirittura le telemetrie con dati di altri piloti, decisamente fantascienza, ho corso perche' amavo le pieghe e le corse, farne un lavoro e' difficile e' l'ora di farla finita di alzarsi e andare a cercare sponsors, autostrada benzina turni moto etc...
Oggi sono tutti Top Riders Pare, quindi preferisco vedere le corse come una passione, ho dovuto rifiutare offerte di lavoro in campo motociclistico e anche come pilota, perche' dovevo trasferirmi in Emilia Romagna, e difficilmente avrei tirato su uno stipendio (considerando il doversi pagare l'affitto) , ho detto no nel lontano 1997, a me basta una mbk o una moto da cross, mi accontento di poco, Non mi piaciono i paddock di oggi, moto a tutti i costi, son tutti top riders oggi.... be lo show inizio' anni fa, il mio paddock preferito e' meno televisivo, meno elettronica. La passione VERA ha un'altra strada, a volte mi riavvicino alle moto, ma ci sono sempre i soliti preferirei una categoria dove emerge il manico e il settings, ma non esiste almeno per ora, ogni tanto posto qualche ricordo Vintage, qualcuno cosi' si diverte. Ciao.
P.s. non consiglierei a nessuno di correre in moto, lo farei solo se tornassero campionati con moto identiche tipo monomarca, che pero' non sono mai interessati a nessuno, MOTO IDENTICHE LASCIANDO NATURALMENTE LIBERE TOTALMENTE LE CICLISTICHE, E CON MOTO CHE PERMETTANO ADATTAMENTI ALLE DIVERSITA FISICHE DEI PILOTI DIMENSIONI E PESO, Per quanto utopico possa sembrare non e' impossibile...
Comment
-
Titolo: Stefano Perugini e Comi Moto.
Ciao, mi costringi a rilasciarti una pseudo Intervista, certo appena ho tempo probablemte riusciro' a finire di scrivere la mia piccola storia motociclistica, magari raccontando diversamente le moto da come i soliti giornalisti di parte (che magari non sanno neanche andare in moto.....) fanno, ti rispondo come sempre alla luce della verita', cosi'come son fatto.
Stefano Perugini al primo anno (1992) guido' talmente forte da lasciare tutti a bocca aperta, entrata di curva impressionante con moto che rimbalzava (sottosterzo), al naturale, talento indiscusso, secondo me in molti non se ne sono resi conto, carattere, decisione, capacita' di combattere e stare davanti, direi che c'era di tutto e di piu'.
Io venivo da una stagione con Mito 125 sp e chiesi a Stefano di aiutarmi per poter provare un'Aprilia, mi chiamo' a casa e mi fece conoscere Comi Moto, il quale mi tratto' come un figlio, era il lontano 1993 e usci l'Aprilia Extrema rs, i piu' bei ricordi delle moto stanno li', per me, ho cercato sempre di ripagarli ed hanno ad oggi il mio totale rispetto e la mia stima, per l'umilta e la concretezza che mi hanno dimostrato.
Stefano Perugini poteva raccogliere molto di piu se veniva sostenuto e aiutato su ciclistica, che fa una differenza spaventosa nelle categorie GP, (Per questo preferivo le SP, le GP sono molto costruite e costruibili se hai gli sponsors e le capacita' per farlo), per me rimane uno dei piloti piu forti che abbia mai conosciuto, Super Stefano.
Senza Stefano Perugini e Comi Moto, non credo che sarei riuscito ha dimostrare il mio amore per le corse, GRAZIE!!!. Mi complimento per lo spazio Web che avete creato, Super Kaciaro sei incredibile un saluto affettuoso a tutti gli appassionati senza tanti fronzoli!!!!.Last edited by Max Temple 2; 21-01-19, 07:19.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Max Temple 2 View PostTitolo: Stefano Perugini e Comi Moto.
Ciao, mi costringi a rilasciarti una pseudo Intervista, certo appena ho tempo probablemte riusciro' a finire di scrivere la mia piccola storia motociclistica, magari raccontando diversamente le moto da come i soliti giornalisti di parte (che magari non sanno neanche andare in moto.....) fanno, ti rispondo come sempre alla luce della verita', cosi'come son fatto.
Stefano Perugini al primo anno (1992) guido' talmente forte da lasciare tutti a bocca aperta, entrata di curva impressionante con moto che rimbalzava (sottosterzo), al naturale, talento indiscusso, secondo me in molti non se ne sono resi conto, carattere, decisione, capacita' di combattere e stare davanti, direi che c'era di tutto e di piu'.
Io venivo da una stagione con Mito 125 sp e chiesi a Stefano di aiutarmi per poter provare un'Aprilia, mi chiamo' a casa e mi fece conoscere Comi Moto, il quale mi tratto' come un figlio, era il lontano 1993 e usci l'Aprilia Extrema rs, i piu' bei ricordi delle moto stanno li', per me, ho cercato sempre di ripagarli ed hanno ad oggi il mio totale rispetto e la mia stima, per l'umilta e la concretezza che mi hanno dimostrato.
Stefano Perugini poteva raccogliere molto di piu se veniva sostenuto e aiutato su ciclistica, che fa una differenza spaventosa nelle categorie GP, (Per questo preferivo le SP, le GP sono molto costruite e costruibili se hai gli sponsors e le capacita' per farlo), per me rimane uno dei piloti piu forti che abbia mai conosciuto, Super Stefano.
Senza Stefano Perugini e Comi Moto, non credo che sarei riuscito ha dimostrare il mio amore per le corse, GRAZIE!!!. Mi complimento per lo spazio Web che avete creato, Super Kaciaro sei incredibile un saluto affettuoso a tutti gli appassionati senza tanti fronzoli!!!!.
Comment
-
Originally posted by Max Temple 2 View PostTitolo: Stefano Perugini e Comi Moto.
Ciao, mi costringi a rilasciarti una pseudo Intervista, certo appena ho tempo probablemte riusciro' a finire di scrivere la mia piccola storia motociclistica, magari raccontando diversamente le moto da come i soliti giornalisti di parte (che magari non sanno neanche andare in moto.....) fanno, ti rispondo come sempre alla luce della verita', cosi'come son fatto.
Stefano Perugini al primo anno (1992) guido' talmente forte da lasciare tutti a bocca aperta, entrata di curva impressionante con moto che rimbalzava (sottosterzo), al naturale, talento indiscusso, secondo me in molti non se ne sono resi conto, carattere, decisione, capacita' di combattere e stare davanti, direi che c'era di tutto e di piu'.
Io venivo da una stagione con Mito 125 sp e chiesi a Stefano di aiutarmi per poter provare un'Aprilia, mi chiamo' a casa e mi fece conoscere Comi Moto, il quale mi tratto' come un figlio, era il lontano 1993 e usci l'Aprilia Extrema rs, i piu' bei ricordi delle moto stanno li', per me, ho cercato sempre di ripagarli ed hanno ad oggi il mio totale rispetto e la mia stima, per l'umilta e la concretezza che mi hanno dimostrato.
Stefano Perugini poteva raccogliere molto di piu se veniva sostenuto e aiutato su ciclistica, che fa una differenza spaventosa nelle categorie GP, (Per questo preferivo le SP, le GP sono molto costruite e costruibili se hai gli sponsors e le capacita' per farlo), per me rimane uno dei piloti piu forti che abbia mai conosciuto, Super Stefano.
Senza Stefano Perugini e Comi Moto, non credo che sarei riuscito ha dimostrare il mio amore per le corse, GRAZIE!!!. Mi complimento per lo spazio Web che avete creato, Super Kaciaro sei incredibile un saluto affettuoso a tutti gli appassionati senza tanti fronzoli!!!!.Last edited by kaciaro; 22-01-19, 11:16.
Comment
-
No Nulla e' scontato, caro Pierluigi ho una gran memoria grazie ancora, va comunque detto infatti che ci sono aspetti non molto discutibili.
Nel mondo delle corse secondo me c'e' un discreto sommerso rappresentato da molti piloti che hanno avuto meno fortuna (io mi escludo, in quanto il Team Italia mi ha supportato fino al 1995),
1 - coloro che hanno scelto moto meno prestazionali:
2 - avevano meno risorse sponsors:
Certamente un riconoscimento va fatto a tutti i piloti Sport Production che si sono messi in gioco facendo rinunce, mettendoci impegno e sacrificandosi, dimostranto sicuramente tenacia e capacita' di mettersi in gioco nonche' in discussione.
Per ultimo metto i rosiconi, cioe' coloro che giudicano lamentando la possibilita' di correre per poi scoprire che hanno spesso tra vizi moto auto e passioni, speso quanto 4 stagioni Sport Production, per loro mi dispice occorre dire che possono dire poco perche' gli sono mancati solo gli attributi, semplice.
Quindi a parte esempi di piloti veramente forti io sono sempre stato di manica larga nell'esprimere pareri, a me piacevano molti piloti Sport Production era molto bello vederli girare, sono malato di ammirazione, e' stato bello conoscerli essere li con loro tutti. Se anche uno si ricorda di me sono molto felice, in quanto io mi ricordo di molti.
Non sono sul Social in quanto non ho tempo ho impegni e progetti, ci faccio un giro ogni tanto con il mio alias dei Videogiochi, che bello voler bene agli altri.... chissa' perche molti non ci riescono.....
dimenticavo forse anche li ci voglioni gli attributi..... CIAO.
Comment
-
Originally posted by Max Temple 2 View PostNo Nulla e' scontato, caro Pierluigi ho una gran memoria grazie ancora, va comunque detto infatti che ci sono aspetti non molto discutibili.
Nel mondo delle corse secondo me c'e' un discreto sommerso rappresentato da molti piloti che hanno avuto meno fortuna (io mi escludo, in quanto il Team Italia mi ha supportato fino al 1995),
1 - coloro che hanno scelto moto meno prestazionali:
2 - avevano meno risorse sponsors:
Certamente un riconoscimento va fatto a tutti i piloti Sport Production che si sono messi in gioco facendo rinunce, mettendoci impegno e sacrificandosi, dimostranto sicuramente tenacia e capacita' di mettersi in gioco nonche' in discussione.
Per ultimo metto i rosiconi, cioe' coloro che giudicano lamentando la possibilita' di correre per poi scoprire che hanno spesso tra vizi moto auto e passioni, speso quanto 4 stagioni Sport Production, per loro mi dispice occorre dire che possono dire poco perche' gli sono mancati solo gli attributi, semplice.
Quindi a parte esempi di piloti veramente forti io sono sempre stato di manica larga nell'esprimere pareri, a me piacevano molti piloti Sport Production era molto bello vederli girare, sono malato di ammirazione, e' stato bello conoscerli essere li con loro tutti. Se anche uno si ricorda di me sono molto felice, in quanto io mi ricordo di molti.
Non sono sul Social in quanto non ho tempo ho impegni e progetti, ci faccio un giro ogni tanto con il mio alias dei Videogiochi, che bello voler bene agli altri.... chissa' perche molti non ci riescono.....
dimenticavo forse anche li ci voglioni gli attributi..... CIAO.
quando vuoi raccontaci qualche episodio di quegli anni bellissimi di gare ,
qualche viaggio avventuroso, qualche caduta imprevista,qualche consiglio sbagliato, qualche pezzo di ricambio rimediato fortunatamente....ecc ecc
nei tuoi anni di corse ti e' mai capitato di fare 4 chiacchiere col simpatico pilota sbkAldeo Presciutti???
http://s27.postimg.org/3wneepjrn/aldeooooooooooooooo.jpg http://img100.echo.cx/img100/3582/dscf09253lu.jpg http://img100.echo.cx/img100/8231/dscf09046bj.jpg ALDEO
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
X
Comment