Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio il 1? Maggio del 1994 moriva sul circuito di Imola il grande Ayrton in un tragico incidente
Campione del mondo di F1 nel 1988, 1990 e 1991, considerato il pi? forte di tutti i tempi, si ? dimostrato un campione assoluto in condizioni di asciutto, ma anche e soprattutto sul bagnato, riuscendo spesso in imprese entusiasmanti grazie alla sua giuda.
Coniugava la capacit? di portare al limite la propria monoposto con una grande sensibilit? nella messa a punto e nella scelta degli pneumatici.
Senna ? stato il pilota, dopo Juan Manuel Fangio, Jim Clark ed Alberto Ascari, ad avere ottenuto pi? pole position in rapporto ai Gran Premi disputati, ed ? il terzo pilota in classifica per numero di vittorie (41) dietro a Michael Schumacher (91) e Alain Prost (51).
ieri sera su SKY c'era un bel servizio.....non mi ricordo se su automoto o altrove.....bellissimo....ancora oggi mi ricordo cosa facevo quando l'ho saputo....pensa te....ancora ciao Ayrton..... non ci credo che siano passati quasi 20 anni...(19 di preciso)
Comment