Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Amarcord!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
L'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
L'Italia stravedeva per lui e le sue imprese
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostL'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostL'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
infatti prima che arrivasse max in aprilia, la casa di noale aveva vinto una lonza all albero della cuccagna
dopo 3 mondiali di seguito sulla RS il quarto lo vinse sulla honda
Comment
-
Poi considerando anche la sua storia, ha inizato a correre a 18 anni, andava in giro con la uno del padre e il carrello dietro, insomma proprio il classico sogno americano, ci farei subito un film sulla sua carriera.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPer come la vedo io Max fece cose molto pi? emozionanti per noi appassionati, rispetto a Rossi. Al di la del talento o di chi ? pi? forte. L'emozione che ho avuto quando a Suzuka all'esordio in 500 fece pole, giro veloce e vittoria, l'ho provata pochissime altre volte in ambito sportivo.
Poi considerando anche la sua storia, ha inizato a correre a 18 anni, andava in giro con la uno del padre e il carrello dietro, insomma proprio il classico sogno americano, ci farei subito un film sulla sua carriera.....
Il ritorno dall'oblio da dove cercarono di gettarlo suggellato con una vittoria.
Un campione immenso :1:
Yama, va cagare
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post
sto articolo nn lo avevo mai visto!
il mio amico doohan ???
si si , tanto amico, che gli disse di andare a correre o con yamaha o con suzuky ... ahahahaa
tanto amico da fargli cavare le telemetrie , dopo 5 gare...
tanto amico da nn fargli avere gli aggiornamenti ....
tanto amico , che mise pure il veto al pasaggio di max nella squadra ufficiale ... per l'anno successivo ...
mi sa che c'aveva visto giusto max , mi sa che doohan aveva un po paura di max ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postma dai??
sto articolo nn lo avevo mai visto!
il mio amico doohan ???
si si , tanto amico, che gli disse di andare a correre o con yamaha o con suzuky ... ahahahaa
tanto amico da fargli cavare le telemetrie , dopo 5 gare...
tanto amico da nn fargli avere gli aggiornamenti ....
tanto amico , che mise pure il veto al pasaggio di max nella squadra ufficiale ... per l'anno successivo ...
mi sa che c'aveva visto giusto max , mi sa che doohan aveva un po paura di max ...
Poi dopo qualche bastonata e l'inizio dell'ostracismo di HRC non divennero propio culo e camicia.
Ma qui passiamo in "Biaggi ANALcord"Last edited by mandrake13; 20-07-12, 14:23.
Comment
X
Comment