Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto tutto d'un fiato dall'ufficio ... oggi cazzeggio molto per colpa della libia ferma...
mi sono venuti i brividi a vedere e leggere tutte queste cose sul mio idolo !!!!
grande ERY77 .... 6 un mito pure te !
della carriera di biaggi sono dispiaciuto di due cose : la prima che non ha avuto pazienza con honda alla fine della prima stagione in 500 e la seconda che non ha avuto pazienza con yamaha quando se ne ? andato ... purtroppo ha sempre sbagliato i tempi nei momenti importanti anche se devo ammettere che invece ha avuto tanta pazienza nella sua seconda vita da pilota, quando snobbato da ducati ufficiale perche troppo vecchio (e poi alla fine ducati s'e' preso un haga super bollito .... ihihihih) ha scelto di andare in aprilia!!!!
grande max!
visto tutto d'un fiato dall'ufficio ... oggi cazzeggio molto per colpa della libia ferma...
mi sono venuti i brividi a vedere e leggere tutte queste cose sul mio idolo !!!!
della carriera di biaggi sono dispiaciuto di due cose : la prima che non ha avuto pazienza con honda alla fine della prima stagione in 500 e la seconda che non ha avuto pazienza con yamaha quando se ne ? andato ... purtroppo ha sempre sbagliato i tempi nei momenti importanti anche se devo ammettere che invece ha avuto tanta pazienza nella sua seconda vita da pilota, quando snobbato da ducati ufficiale perche troppo vecchio (e poi alla fine ducati s'e' preso un haga super bollito .... ihihihih) ha scelto di andare in aprilia!!!!
grande max!
Concordo sia sulla seconda vita in SBK che sulla storia della NSR...ma non sono d'accordo sulla Yamaha.
Ha fatto bene ad andare via da li, con lui non avrebbero mai fatto quello che fu fatto con Rossi....
altri su un altra discussione dicono che yamaha aveva il motore bigbang pronto gia con max , ma non lo hanno adoperato perche troppo acerbo !
poi con vale , l'anno successivo hanno fatto provare 2 motori a 4 valvole e 2 motori a 5 valvole e tutto il pacchetto nuovo con telaio e altre robe .... d'altrondeerano 13 anni che nn vincevano e forse avrebbero investito lo stesso ... ma questo non ? dato a sapersi ... sono solo dei SE e dei Ma ...
grande max!
grazie ecco ora mi hai fatto diventare rossa
cmq IL MITO ? solo il grande MAX!!!
altri su un altra discussione dicono che yamaha aveva il motore bigbang pronto gia con max , ma non lo hanno adoperato perche troppo acerbo !
poi con vale , l'anno successivo hanno fatto provare 2 motori a 4 valvole e 2 motori a 5 valvole e tutto il pacchetto nuovo con telaio e altre robe .... d'altrondeerano 13 anni che nn vincevano e forse avrebbero investito lo stesso ... ma questo non ? dato a sapersi ... sono solo dei SE e dei Ma ...
Gi?....
Max non scordiamoci per? che se ne and? nel 2002....ulteriore colpa della yamaha dato che con Cecha e Barros non combinarono nulla.
Quote:
Originariamente inviata da steu60 Visualizza il messaggio
che dire? condivido la tua analisi, speriamo solo che rossi riesca a adattare la moto alle proprie capacita' ... visto che solo stoner e' riuscito a fare il contrario... ma nessuno finora e' riuscito cambiare quella moto....
per me stoner e' un alieno!
ragazzi che la ducati del 2007 abbia vinto ? innegabile come lo ? che tutti tranne la stessa quell anno avevano puntato alla guidabilit? della moto e non alle prestazioni senza compromessi come la stessa ducati
Facit:non sarebbe stato possibile perdere con quella moto nel 2007 viste prestazioni della concorrenza
per quanto riguarda rossi e nella fattispecie yamaha 2004
sarebbe stato ancora pi? improbabile che uno col manico come rossi fosse riuscito a perdere con una moto 5 anni tecnologicamente avanti alla concorrenza(tra big bang e coni aspirazione a geo variabile....per non parlare del team vincente dai tempi di gardner).
l unico che secondo me avrebbe potuto impensierire valentino era gibernau.
ma la honda se non parli giapponense ti silura...come ha fatto con biaggi ad esempio.ora che il digiuno mette in soggezione sono diventati pi? malleabili e ascoltano le esigenze di chi sulle moto ci rischia le chiappe yamahamania ora ? in linea Segnala il messaggio Rispondi quotando
azzo c'hai raggione!!!! .... mi sono sbagliato!!! verissimo!
infatti tutti sostenevano che era un cancello la yamaha .... ma solo perche forse Checa e Barros non erano Max!!! almeno con lui secondi e terzi nel mondiale ci sono arrivati... no..
azzo c'hai raggione!!!! .... mi sono sbagliato!!! verissimo!
infatti tutti sostenevano che era un cancello la yamaha .... ma solo perche forse Checa e Barros non erano Max!!! almeno con lui secondi e terzi nel mondiale ci sono arrivati... no..
Comment