Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Amarcord!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...x fortuna ci sono ancora i BIAGGISTI!!
Ery scova qualche altra bella foto!! DAI!!!
a casa ho un monte di foto ma sono tutte da scannerizzare!
.....FATICA!!
Cmq sempre FORZA MAX!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Ery77 View Postse non mi si fosse smemorizzato il PC un paio di anni fa......... ne avevo veramente tante
a casa ho un monte di foto ma sono tutte da scannerizzare!
.....FATICA!!
Cmq sempre FORZA MAX!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Ery77 View Postio ho i due Bieffe la versione rossa e quella arancioin pi? uno della Chesterfield autografato da Max
NUUUUUUUU!!! ti prego...dimmi che un giorno ....ME LI FARAI TOCCARE!
io la cartolina la tengo come un SANTINO!!e ti dir? di pi?...anche se mi vergogno....HO TENUTO E MAI + USATO IL PENNARELLO CHE HA USATO!!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostNUUUUUUUU!!! ti prego...dimmi che un giorno ....ME LI FARAI TOCCARE!
io la cartolina la tengo come un SANTINO!!e ti dir? di pi?...anche se mi vergogno....HO TENUTO E MAI + USATO IL PENNARELLO CHE HA USATO!!!
non ci credo sei quasi malato quanto me!!!
da ragazzina facevo i salti mortali per andare al Mugello quando sapevo che c'erano i test! Sono stata giornate intere attaccata ai vetri del box x incontrarlo!
Avevo una dozzina di penne che di volta in volta mettevo via insieme agli autografiper non parlare dei poster!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostLa fine di Biaggi e' stata quando a fine 98 ha lasciato la Honda per la Yamaha.
Se fosse rimasto in Honda la sua carriera sarebbe stata piena di titoli
Comment
-
... la giusta fine di un tifoso del dottore... infilzato come un pollo osvaldo
Last edited by AndreaRS250; 18-04-10, 19:10.
Comment
-
da biaggista,
ammetto che che con i SE e con i MA non si ? mai arrivati da nessuna parte, penso che l'unico suo rimpianto della sua carriera sia stato quando non ha pi? avuto quella continuit? da campione, sicuramente si sentiva spodestato dal ruolo di prima donna, ed ? li che cominci? a venir fuori il suo carattere demmerda......
da quel momento in poi divenne un pilota difficile da gestire anche per i team ufficiali....
penso che se ne sia reso conto anche lui, quando finita la GP rimase un anno a casa prima di approdare in SBK con la suzuki!!!....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo