Originally posted by nello46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Amarcord!!!
Collapse
X
-
Biaggi davanti a Schmid, Casoli e Wimmer nel G.P. di Francia 1991 al Paul Ricard, nella sua stagione di esordio nel Motomondiale.
In questa immagine, tratta da Motosprint, Max rientra ai box dopo aver conquistato la vittoria nel G.P. del Giappone 1998 classe 500cc, unico oltre a Saarinen a riuscire nell'impresa di vincere il primo Gran Premio disputato nella classe regina.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postsecondo te c era quella bandiera di merda? potevano chiudere un occhio ma sarebbe stato troppo per la honda
Leggendo gli atti . a stretti termini di regolamento , la bandiera nera ci stava .
I sorpassi furono due , Barros e biaggi si superarone a vicenda.
Barros si ferm? per lo stop & go , Biaggi no , e di qui la bandiera nera .
La tesi difensiva di Biaggi verteva soprattutto sulla comunicazione orale e non scrtta della sanzione , e della errata segnalazione da parte del team al pilota sul motivo della fermata ai box .
Ognuno ? libero di vederla come crede , io dopo aver studiato gli atti ufficiali non me la sento di censurare l'operato della FIM
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..purtroppo...da quella bandiera nera....le cose non furono pi? come prima....
Comment
-
-
biaggi
Originally posted by Airquake View Postbei tempi *****... qnd si poteva ancora emergere... qnd la gente con 5 milioni si faceva una stagione... dove la gente con una passione e un po di sacrificio poteva metere su un amoto competitiva e spaccare a livello mondiale... dove la passione creava aziende, aziende che creavano moto.... lasciamo perdere va
a quei tempi di milioni ce ne volevano almeno 30 per stare davanti.....solo la Apriliua Futura costava quasi 6 milioni e a Roma per fare un cilindro buono (sulla parola ) servivano dalle 800 al milione.........
Comment
X
Comment