Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mitica mamma...katja poensgen..!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si infatti chiss? perch? perdiamo tempo a fare delle nostre considerazioni che nascono dalle tue... forse perch? le persone intelligenti solitamente lo fanno, parlano discutono espongono le idee... altri invece si limitano a dire "la penso cos? e non me ne frega niente di quello che dite voi non rompetemi le palle"

dai air ? un forum.. non puoi pensare che la gente legga quello che scrivi senza poi voler esprimere la sua opinione se gli va, che sia o meno contraria alla tua!
    Last edited by ladyduke; 19-10-06, 12:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      ragazzi ma dovete cagare il ***** a sta maniera? pure su amarcord venite a rompermi i coglioni? ho fatto una considerazione, se vi sta bene ? cos? se no ? ancora cos?
      giorgio, una considerazione simile ? un po' esagerata...
      vero che lei ? li perch? figlia dell'importatore suzu in tedeschia..
      vero che non ? di certo una scheggia ed era sempre ultima...
      vero che per? si mette dietro anche tanti maschietti in campionati minori...

io dico che non ? cos? facile e se vuoi dimostrare che ? cos? semplice comincia a star davanti agli altri con pari moto nei campionati minori... la gente ti "attacca" perch? a volte te ne esci con frasi un po' da saccente, quando magari non te lo puoi permettere, poi io ti auguro di scoprire di avere un manico notevole, per ora cerca di rimanere coi piedi per terra, almeno quando interagisci con gli altri (che non ti conoscono).

Comment

• Font Size
        Me Tocca Chiude Il Primo Post In Amarcord???

Comment

• Font Size

Comment

X
          Working...
          X