Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mitica mamma...katja poensgen..!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mitica mamma...katja poensgen..!!!!!!

    ve la ricordade...credo...che ora si sia presa una pausa perch?....mamma/"pilotessa"
    il suo sito http://www.katja-poensgen.de/ ...guaerdate gare e "bilder"

    ...qui nei campionati GP...con Honda.......Suzuki...













    ...qui nei campionati di derivate dalla serie!!!!!...con Suzuki..




    ...MEJO QUI.....IN BORGHESE...
    ....SENZA TUTA...
    .....PI? CHE GOOD....NO???

  • Font Size
    #2
    ...sta matta pure l'ENDURANCE....a bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    24ore di Hosch...2004


    BMW BOXER-CUP 2004-MUGELLO


    CON IL SUO "OMBRELLO" A SUZUKA 2003...E IN CARENA

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me nn era un gran manico... la tenevano xk? faceva scena e immagine o xk? si kiavava qualcuno! eheheh scherzi a parte voi che ne pensate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....comunque un minimo di tempo decente per qualificarti in una griglia di un campionato "MONDIALE".....lo devi sempre fare...altrimente non parti...

        ..quindi una fermona non credo propio lo sia...
        certo f? pure publicit? perch? ? femmina in mezzo a tutti maschi sciroccati che corrono come matti..publicit? la fa sicuro...ma vuol dire che pure lei..."gira forte"come loro...no?

        ...ma quante ragazze vi vengono in mente che si potrebbero qualificarsi per una griglia mondiale 250 o altri campionati simili?????
        Last edited by spqr81; 18-10-06, 22:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un Po' Una Ciofeca Sto' Post Sai???potevo Capire Se Me Lo Facevi Sulla Taru Rinne Che Tra L'altro Gia' C'e

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spqr81
            ....comunque un minimo di tempo decente per qualificarti in una griglia di un campionato "MONDIALE".....lo devi sempre fare...altrimente non parti...

            ..quindi una fermona non credo propio lo sia...
            certo f? pure publicit? perch? ? femmina in mezzo a tutti maschi sciroccati che corrono come matti..publicit? la fa sicuro...ma vuol dire che pure lei..."gira forte"come loro...no?

            ...ma quante ragazze vi vengono in mente che si potrebbero qualificarsi per una griglia mondiale 250 o altri campionati simili?????
            ricordati ke per qualificarti devi stare dentro il 20% della pole... cio? se vado su li io conle moto che hanno mi qualifico pure io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              ricordati ke per qualificarti devi stare dentro il 20% della pole... cio? se vado su li io conle moto che hanno mi qualifico pure io
              io non ne sarei cos? convinto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                ricordati ke per qualificarti devi stare dentro il 20% della pole... cio? se vado su li io conle moto che hanno mi qualifico pure io
                bella questa.... perch? non la mandi a Zelig ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000
                  io non ne sarei cos? convinto...
                  in pistoni enormi cm sono quelli del mondiale da 2 e passa minuti, metti un 2 minuti... col 20% in + devi stare nei 2:25 + o -


                  dai vuoi nn farcela con moto cos? competitive?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake
                    in pistoni enormi cm sono quelli del mondiale da 2 e passa minuti, metti un 2 minuti... col 20% in + devi stare nei 2:25 + o -


                    dai vuoi nn farcela con moto cos? competitive?
                    ma guarda che anche gli altri hanno la moto competitiva e non solo tu..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che quaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima considerazione: grandissima katja anche se sinceramente quando correva non seguivo ancora il motociclismo

                        seconda considerazione: air ma sei proprio sicuro di quello che dici?? pensi di avere il manico dell'ultimo qualificato in 125? se ? cos? buon per te ma sappi che sei un ragazzo fortunato, penso siano in pochi tra i non-piloti, cio? le persone comuni, che messi su un mezzo di quelli riuscirebbero a qualificarsi

                        terza considerazione: ma per le gare mondiali non vale la regola del 107% per la qualifica?? per f1 e motogp ? cos? se non sbaglio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte che siete tutti ot perche' qua di amarcord c'e pochissimo......
                          comunque questa signorina qua anddava veramente forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi ma dovete cagare il ***** a sta maniera? pure su amarcord venite a rompermi i coglioni? ho fatto una considerazione, se vi sta bene ? cos? se no ? ancora cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Airquake
                              ragazzi ma dovete cagare il ***** a sta maniera? pure su amarcord venite a rompermi i coglioni? ho fatto una considerazione, se vi sta bene ? cos? se no ? ancora cos?
                              we bello va che nessuno ti ha rotto i coglioni...abbiamo solo obbiettato su ci? che hai scritto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X