Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kevin Schwantz...34....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ragazzi come guidava questo e' da pelle doca.................

Comment

• Font Size
        ....pure quando scivola...c'ha stile....

...la carena con il numero 1...

..anche se 34...? mejo............

Last edited by spqr81; 21-10-06, 09:50.

Comment

• Font Size
          Ne ho tanti di piloti nel cuore ma Kevin per me ? e sar? sempre il n?1.

Sono cresciuto con i sui numeri in moto, lui ? andato contro le leggi della fisica, era il mio idolo.

Per me era qualcosa di pi? di un pilota di moto, nella mia stanza intorno al mio letto da ragazzino avevo tanti poster ma sulla mia testa c'era il suo, con la sua inconfodibile uscita di curva su una ruota mentre derapa a moto storta.

Per me ? stato sempre un riferimento e oggi che nel mio piccolo faccio qualche corsa mi piace vedere che in qualche foto gli assomiglio nello stile.
          Daltronde non passa sera che non mi addormento vedendo il DVD Kevin il mito............

Quindi ancora oggi per me c'? solo Kevin.
          Nel 1995 ero al mugello lui ? passato su una macchina per salutare i tifosi e io e i miei amici piangevamo, anche lui piangeva.
          Quel giorno in sala stampa al mugello ha annunciato il suo ritiro tutti piangevano e niente sarebbe stato pi? come prima.
          Dopo il 95 non ho seguito pi? il mondiale fino al 98, senza lui era inutile farlo. poi nel 98 mi alzai presto una mattina (gara suzuka) per vedere vincere un italiano alla sua prima gara in 500, e da quel giorno ho riseguito la 500.

Dal 1987 da quando correva nel Transatlantic Trophy Kevin ha fatto molte gare memorabili fatte di sorpassi indimenticabili spesso con moto inferiori ai suoi rivali, ma per me la vittoria pi? commovente, quella che mi ? rimasta nel cuore ? stata l'ultima Donigton 1994. Da sesto soprassa tutti con 2 mani fratturate, la sinistra sfracellata, l'ultimo sorpasso su Doohan su Honda 500 Hrc e va a vincere.

Concludo dicendo quello che era sritto nella pubblicit? Alpinestar dell'epoca :

GRAZIE KEVIN !!!!

P.S. per kaciaro e per chi lo dovesse sapere
          un giorno vedendo crash hanno fato vedere Shwantz che correva a Macao ??
          (per chi non lo sa Macao ? una gara stradale pericolosissima) pi? che correva era sempre su una ruota, aveva la suzuki rg 500 Pepsi quindi era il 1988, ma Kevin ha ma i partecipato a Macao, oppure era un giro per fare spettacolo, qualcuno ha il filmato ???

Comment

• Font Size
            Qui trovi la risposta alla tua domanda

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona
              Qui trovi la risposta alla tua domanda
              http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=232540

se meglio della treccani.......

ma come ? possibile che la suzuki ufficiale con Shwantz partecipassero a Macao ?? che ? la gara pi? pericolosa che esiste ??

Comment

• Font Size
                Vero quella gara ? terribile.......cmq al buon Kevin non ? che gli facessero paura molte cose.......ricordo un filmato dove col suo bolide offshore port? dei giornalisti a fare un giretto......al ritorno i porelli non riuscivano nemmeno a parlare dalla paura e uno di loro baci? la terra ferma!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr_Xabaras
                  Vero quella gara ? terribile.......cmq al buon Kevin non ? che gli facessero paura molte cose.......ricordo un filmato dove col suo bolide offshore port? dei giornalisti a fare un giretto......al ritorno i porelli non riuscivano nemmeno a parlare dalla paura e uno di loro baci? la terra ferma!

era un pilota molto attento alla sicurezza al punto di non correre a misano sotto l'acqua (quando vinse chili) nel 1988 se non sbaglio.
                  Inoltre molto strano che una scasa ufficiale come la suzuki fosse li.
                  Penso che gli abbiano dato molti soldi, per andare a Macao pagherebbero anche me, so che a chi vuol partecipare pagano viaggio e soggiorno.

Comment

• Font Size
                    qua c'e una foto veramente bella di Kevin col Dottor Costa al momento del suo ritiro ........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      qua c'e una foto veramente bella di Kevin col Dottor Costa al momento del suo ritiro ........

http://www.labriolamoto.it/news/dottorcosta.htm
                      nel libro ?? a che pagina ??

Comment

• Font Size
                        ...bello il tuo autografo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          nel libro ?? a che pagina ??
                          pag . 162

Comment

• Font Size
                            Per me il numero #1 ed il primo casco che ho avuro era la sua replica.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend
                              era un pilota molto attento alla sicurezza al punto di non correre a misano sotto l'acqua (quando vinse chili) nel 1988 se non sbaglio.
                              Inoltre molto strano che una scasa ufficiale come la suzuki fosse li.
                              Penso che gli abbiano dato molti soldi, per andare a Macao pagherebbero anche me, so che a chi vuol partecipare pagano viaggio e soggiorno.
                              Ricordo benissimo quella gara........la pista era una piscina e mi pare che non fu il solo a non prendere il via.........ricordo Chili nelle curve con la moto quasi verticale......quella non fu una gara ma una pagliacciata della direzione corsa (imho)......

Penso che di $ per correre a Macao a Kevin gliene hanno dati un bel p?!!!

Last edited by Dr_Xabaras; 26-10-06, 15:31.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X