Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quadrophenia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quadrophenia

    Ecco alcune foto dei raduni mods ai quali ho partecipato...



  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      hey, roger daltrey, hai qualcosa dell'isola di white?! sei mai stato all'ace caf? a londra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho parecchie foto ma devo passarle allo scanner...lo far?!!!!!
        non sono mai entrato all'Ace caf?,non volevo prendere 2 schiaffoni per colpa del mio eschimo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BARONCIO
          ho parecchie foto ma devo passarle allo scanner...lo far?!!!!!
          non sono mai entrato all'Ace caf?,non volevo prendere 2 schiaffoni per colpa del mio eschimo.....
          questa ? una risposta da vero mod!!!! io mi sento rocker, ma la mia stima per te non cambia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Baroncio sei sicuro che Kacia sia daccordo!..............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quadrophenia non ? anche il titolo di un film inglese sui mods dove c'? anche il cantante Sting come attore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gillescorona
                Ma quadrophenia non ? anche il titolo di un film inglese sui mods dove c'? anche il cantante Sting come attore?


                Quadrophenia ? uno dei film piu' significativi per quel che concerne le vicende di mods e rockers e Sting ? il piu' "figo" dei mods, quello al quale si ispira il protagonista...

                Comunque quadrophenia ? anche il titolo di un album degli WHO, colonna sonora anche del film

                L'anno scorso stavo per andare alla Reunion all'Ace assieme ad un gruppo di "rockers" ma poi ? saltato tutto causa lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piacerebbe presentarmi con un ferro cos? all'ace cafe'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quadrophenia is a double album released by English rock band the Who on 26 October, 1973. It is the sixth studio album by the group.




                    Motorbikes, Cars & Rock 'n' Roll. At Ace Cafe London we welcome all who share our passion, based upon the rich traditions of the legendary petrol haunt



                    siamo sul filo dell' ot, ma i mods (nel senso di moderatori...) capiranno...
                    Last edited by philread; 14-10-06, 09:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by philread
                      mi piacerebbe presentarmi con un ferro cos? all'ace cafe'!



                      Splendido esemplare di Caf? racer, se non sbaglio Triton era un mix di Triumph (motore Bonneville) e Norton (telaio "letto di piume"), era il top per l'epoca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by serio
                        Splendido esemplare di Caf? racer, se non sbaglio Triton era un mix di Triumph (motore Bonneville) e Norton (telaio "letto di piume"), era il top per l'epoca
                        tuta di pelle nera, casco cromwell, giacca barbour unto, traghetto per l'isola di man a vedere mike the bike...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by philread
                          tuta di pelle nera, casco cromwell, giacca barbour unto, traghetto per l'isola di man a vedere mike the bike...




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by philread
                            tuta di pelle nera, casco cromwell, giacca barbour unto, traghetto per l'isola di man a vedere mike the bike...
                            e la sera sbronza generale!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              durante i primi anni 90,quando cominciai a frequentare la scena mod,non erano rare le scaramucce con i roccabilly (i rockers italiani,se vogliamo).
                              Pensate che un paio di volte ci misero dello zucchero nel serbatoio della lambretta......!!!!!
                              purtroppo la scena Mod sta vivendo un periodo di flessione,le presenze sono inferiori rispetto a qualche anno fa,e le nuove leve non hanno voglia di fare gavetta per diventare dei face,che sono i mods perfetti,cool & clean!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X