Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indovinello amarcord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    secondo i ricordi di mio pap?...il bravo Corbinati l'anno successivo in un bruttissimo incidente al curvone sempre a monza,ha avuto gravi conseguenze e l'amputazione del braccio come si pu? vedere dalla foto postata da air.
    nello stesso fine settimana e quello successivo sono morti dei piloti tra cui Chionio..purtroppo a quell'epoca in quel punto non c'era praticamente via di fuga,
    ora il Corby ha l'officina a Seregno...Corbymoto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by golf2000
      secondo i ricordi di mio pap?...il bravo Corbinati l'anno successivo in un bruttissimo incidente al curvone sempre a monza,ha avuto gravi conseguenze e l'amputazione del braccio come si pu? vedere dalla foto postata da air.
      nello stesso fine settimana e quello successivo sono morti dei piloti tra cui Chionio..purtroppo a quell'epoca in quel punto non c'era praticamente via di fuga,
      ora il Corby ha l'officina a Seregno...Corbymoto
      esattamente, non c'? un errore in quello che hai detto... come mai lo conosci?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Airquake
        esattamente, non c'? un errore in quello che hai detto... come mai lo conosci?
        lo conosce il mio vecchio

        Comment


        • Font Size
          #64
          ma non ha corso nessuna gara a livello mondiale esatto????

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kaciaro
            ma non ha corso nessuna gara a livello mondiale esatto????
            ha fatto campionato delle nazioni!nn so se ha corso in qualche gara mondiale... glielo chieder?... cmq di mondiale seguiva il mondiale supermono con il suo 2? supermono, il "evoluzione 698"

            Comment


            • Font Size
              #66
              ma il buon air bannato a vita ????che fine ha fatto????

              Comment

              X
              Working...
              X