Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indovinello amarcord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47
      bravissimo bravissimo... stai cercando bene phil... per? nn sei ancora arrivato a scoprire ki ?! eheheheh

      Comment


      • Font Size
        #48
        mario pellizzaro

        Comment


        • Font Size
          #49
          no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            va ke bravo, posto un altra foto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Airquake
              va ke bravo, posto un altra foto

              fortunato corbinati su ducati 250 il 4 gugno 1972 a monza nel campionato juniores...

              Comment


              • Font Size
                #52
                PHIL READ IL MIO IDOLO *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                addirittura il NOME DI BATTESIMO che non ha MAI E POI MAI utilizzato! firma e firmava come GIANNI... ***** PHIL... complimenti... veramente...

                come l'hai capito? cmq ? il mio team manager... ? x quello che so tutto su di lui e mi interesso... heheh guardate qua, qualke foto scattata in officina

                queste sono veramente pochissime delle coppe che ha vinto..



                a casa sua c'? anche una bellissima foto con mike the bike... per? non avevo dietro la fotocamera perci? non sono riuscito a prenderla...

                Ora gianni segue le cagiva 125 nel campionato europeo dell'alpe adria...ed ecco gianni 1 mese fa a brno col suo nuovo pilotino (io )

                purtroppo come vedete dalla foto non ha piu' un braccio, in quanto circa 2 settimane prima dlel'incidente di saarinen e pasolini, allo stesso modo cadde sul bagnato (testando delle gomme) e perse il braccio... il che lo port? a fare il preparatore... ma questa ? un altra lunga storia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Airquake
                  PHIL READ IL MIO IDOLO *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  addirittura il NOME DI BATTESIMO che non ha MAI E POI MAI utilizzato! firma e firmava come GIANNI... ***** PHIL... complimenti... veramente...

                  come l'hai capito? cmq ? il mio team manager... ? x quello che so tutto su di lui e mi interesso... heheh guardate qua, qualke foto scattata in officina

                  queste sono veramente pochissime delle coppe che ha vinto..



                  a casa sua c'? anche una bellissima foto con mike the bike... per? non avevo dietro la fotocamera perci? non sono riuscito a prenderla...

                  Ora gianni segue le cagiva 125 nel campionato europeo dell'alpe adria...ed ecco gianni 1 mese fa a brno col suo nuovo pilotino (io )

                  purtroppo come vedete dalla foto non ha piu' un braccio, in quanto circa 2 settimane prima dlel'incidente di saarinen e pasolini, allo stesso modo cadde sul bagnato (testando delle gomme) e perse il braccio... il che lo port? a fare il preparatore... ma questa ? un altra lunga storia
                  FATTI RACCONTARE QUALCHE BELLA STORIA NE SAPRA' A MIGLIAIA
                  E POI VAI CON LE FOTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ragazzi, questa me la sono meritata!!!! chi poteva farcela?
                    sono contento per te airquake e per quello che stai facendo...
                    ho messo parecchio tempo per capire perch? io mi intestardivo con le suzuki, avendo a che fare col team sacchi: ma quando ***** ci ha corso? io mi ricordo di lui, ma ovviamente non ricordavo il casco ed il resto! io possiedo i programmi delle gare di quegli anni, che andavo a vedere partendo da genova, col mio moto guzzi stornello 160(!):
                    prima ho visto il laverda, dopo una yamaha mi sembra, ma non avevo i programmi di quegli anni. invece il programma del 72 lo possiedo e il numero 10 ? lui!
                    salutamelo. penso che sia contento di essere stato riconosciuto da un "vecio" dei suoi tempi! mi spiace per l'incidente, non lo sapevo...gran bello stile, tutto in carena alla "provini": devi essere fiero di conoscerlo!





                    queste sono dedicate a lui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      *****, non mi fate neanche un complimento!? sigh!sigh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by philread
                        *****, non mi fate neanche un complimento!? sigh!sigh!
                        grande Phil quanto ci voleva per andare da Genova a Milano, col mitico Stornello???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          minimo tre ore di autostrada o 4 di statale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by philread
                            minimo tre ore di autostrada o 4 di statale!!!
                            ma dai , velocita' media????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              70/80 all'ora?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kaciaro
                                FATTI RACCONTARE QUALCHE BELLA STORIA NE SAPRA' A MIGLIAIA
                                E POI VAI CON LE FOTO
                                quando andiamo in trasferta tipo brno mi racconta tutto... le so tutte le sue gare praticamente... ? tr bello sentirle... le racconta benissimo... rende tt affascinante...

                                Originally posted by philread
                                ragazzi, questa me la sono meritata!!!! chi poteva farcela?
                                sono contento per te airquake e per quello che stai facendo...
                                ho messo parecchio tempo per capire perch? io mi intestardivo con le suzuki, avendo a che fare col team sacchi: ma quando ***** ci ha corso? io mi ricordo di lui, ma ovviamente non ricordavo il casco ed il resto! io possiedo i programmi delle gare di quegli anni, che andavo a vedere partendo da genova, col mio moto guzzi stornello 160(!):
                                prima ho visto il laverda, dopo una yamaha mi sembra, ma non avevo i programmi di quegli anni. invece il programma del 72 lo possiedo e il numero 10 ? lui!
                                salutamelo. penso che sia contento di essere stato riconosciuto da un "vecio" dei suoi tempi! mi spiace per l'incidente, non lo sapevo...gran bello stile, tutto in carena alla "provini": devi essere fiero di conoscerlo!





                                queste sono dedicate a lui...
                                infatti sono veramente fiero di conoscerlo e gli devo veramente tantissimo... oltre che a raccontarmi tt le sue esperienze mi sta insegnando veramente come guidare e come si lavora SERIAMNETE su una moto... ripeto gli devo veramente tantissimo.. gli ho detto ke ho aperto un post cn le sue foto e qnd gli dir? che l'hanno riconosciuto sar? contentissimo
                                cmq la mia ? passione, ? per quello che ho mandato un pm a ergal dicendogli ke forse la sua reazione ? stata esagerata...
                                voi vi starete chiedendo: perch? nn hai ancora aperto un thread cn tt le info? purtroppo il corby (chiamato in amicizia da noi, corby o gianni ) si diverte a raccontarmi delle sue avventure, per? senza mai seguire una cronologia perci? non so se farei un bellavoro... anche se comunque praticamente con tutti i km che abbiamo fatto assieme e tutti i giorni che abbiaom passato sulla moto, praticamente conosco a memoria tutte le gare che ha fatto! ehehehehe

                                complimenti phil, veramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X