Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si, in effetti sono stato un p? criptico stavo uscendo..
in breve, leggendo l'articolo di Olgiati su Super Wheels di agosto, ho notato una bella foto di McGuinness senza didascalia, e sul giornale c'era in un'altra pagina appena un trafiletto sull'appena concluso TT....li ho cazziati via mail, ma in privato ed invece l'hanno publicata motivando la scarsit? di notizie sul TT.
eh si, in effetti sono stato un p? criptico stavo uscendo..
in breve, leggendo l'articolo di Olgiati su Super Wheels di agosto, ho notato una bella foto di McGuinness senza didascalia, e sul giornale c'era in un'altra pagina appena un trafiletto sull'appena concluso TT....li ho cazziati via mail, ma in privato ed invece l'hanno publicata motivando la scarsit? di notizie sul TT.
TT (Tourist Trophy) Motorcycle Races on the Isle of Man.
ma la risposta dice in sostanza che proprio per non rispodurre i contenuti che si trovano pi? in giro con un articolo che comunque pi? lungo di tanto non pu? essere hanno decisop di non pubb?licarlo
Comment