Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno pubblicato la cazziata che ho fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hanno pubblicato la cazziata che ho fatto...

...a Olgiati su SW!!!

L'avevo cazziato per aver usato una foto di McGuinnes senza nemmeno citarlo o metterci una didascalia...

• Font Size
    Originally posted by dami_600
    ...a Olgiati su SW!!!

L'avevo cazziato per aver usato una foto di McGuinnes senza nemmeno citarlo o metterci una didascalia...
    dami spiega meglio cosa e' successo????

Comment

• Font Size
      eh si, in effetti sono stato un p? criptico stavo uscendo..

in breve, leggendo l'articolo di Olgiati su Super Wheels di agosto, ho notato una bella foto di McGuinness senza didascalia, e sul giornale c'era in un'altra pagina appena un trafiletto sull'appena concluso TT....li ho cazziati via mail, ma in privato ed invece l'hanno publicata motivando la scarsit? di notizie sul TT.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dami_600
        eh si, in effetti sono stato un p? criptico stavo uscendo..

in breve, leggendo l'articolo di Olgiati su Super Wheels di agosto, ho notato una bella foto di McGuinness senza didascalia, e sul giornale c'era in un'altra pagina appena un trafiletto sull'appena concluso TT....li ho cazziati via mail, ma in privato ed invece l'hanno publicata motivando la scarsit? di notizie sul TT.
        se vuoi le trovi le notizie glielo hai detto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          se vuoi le trovi le notizie glielo hai detto???
          Per esempio qui www.iomtt.com

Comment

• Font Size
            si, o qui

o qui
            Isle of Man TT, TT Website, TT races, ROAD RACING, Road Racing, Isle of man tt website, tt, IOM, Manx Grand Prix, ilse, Southern 100, Manx, classic, motorcyclying,

o qui

ma la risposta dice in sostanza che proprio per non rispodurre i contenuti che si trovano pi? in giro con un articolo che comunque pi? lungo di tanto non pu? essere hanno decisop di non pubb?licarlo

Comment

X
            Working...
            X