Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video 500 Gp 1984

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video 500 Gp 1984

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

  • Font Size
    #2
    mammam? che bello rivedere la NSR500....quanto mi mancano le 2 tempi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      mammam? che bello rivedere la NSR500....quanto mi mancano le 2 tempi...
      a chi lo dici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel tuffo nel passato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dr_Xabaras
          Bel tuffo nel passato!
          dar ponte lo dovresti fa' er tuffo tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            kaciaro, mi hai fatto commuovere! nell'84 mi sono sposato e la prima gara che ho visto insieme a mia moglie fu il gp di francia a le castelet!! per noi liguri il paul ricard era tappa fissa, anche per il bol d'or. andammo io e mia moglie in moto con tenda e sacco a pelo e praticamente la feci dormire per terra...recentemente mi ha confessato che fu una esperienza un poco brutale, ma non disse niente per...amore...! adesso che abbiamo qualche soldo da spendere di +, anche causa figlie grandi, andiamo in albergo! che bei ricordi! si vede barry, l'ultima stagione e la partenza di "rocket" haslam!
            Last edited by philread; 02-10-06, 09:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by philread
              kaciaro, mi hai fatto commuovere! nell'84 mi sono sposato e la prima gara che ho visto insieme a mia moglie fu il gp di francia a le castelet!! per noi liguri il paul ricard era tappa fissa, anche per il bol d'or. andammo io e mia moglie in moto con tenda e sacco a pelo e praticamente la feci dormire per terra...recentemente mi ha confessato che fu una esperienza un poco brutale, ma non disse niente per...amore...! adesso che abbiamo qualche soldo da spendere di +, anche causa figlie grandi, andiamo in albergo! che bei ricordi!
              Quindi quella santa donna invece di mollarti e' ancora al tuo fianco????
              salutala peccato per ieri , ma non era giornata

              Comment


              • Font Size
                #8
                certamente, l'anno prossimo si va al tt...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti sei visto con ruggero? io mi sono incontrato con baroncio e kamikawa, ma non sono venuto nel paddock.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by philread
                    ti sei visto con ruggero? io mi sono incontrato con baroncio e kamikawa, ma non sono venuto nel paddock.
                    porca eva
                    io ho visto baroncio e ruggero e maoni il finto mod di amarcord

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho trovato qualcosa...




                      ecco il letto!


                      il "pepp"...


                      barry all'ultimo anno di gare...


                      cagiva lucchinelli...


                      se vi interessa ne ho altre!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by philread
                        ho trovato qualcosa...




                        ecco il letto!


                        il "pepp"...


                        barry all'ultimo anno di gare...


                        cagiva lucchinelli...


                        se vi interessa ne ho altre!
                        c'e da chiederlo????
                        mamma mia ma quanti cavolo erano iscritti in 200????
                        dai poi veramente competitivi erano al massimo un 15- 18 piloti no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fantastiche foto!!! E fantastici links.. oltretutto si trovano altri straordinari video dell'epoca, tipo il dutch TT dell'83, quello del pauroso incidente di Uncini (per? le relative immagini sono state espunte) o il Gp Francia sempre dello sfigato '83, in cui mor? Ishikawa (se non sbaglio), ma anche l? nessuna immagine dell'incidente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by m@rce73
                            Fantastiche foto!!! E fantastici links.. oltretutto si trovano altri straordinari video dell'epoca, tipo il dutch TT dell'83, quello del pauroso incidente di Uncini (per? le relative immagini sono state espunte) o il Gp Francia sempre dello sfigato '83, in cui mor? Ishikawa (se non sbaglio), ma anche l? nessuna immagine dell'incidente
                            METTI PURE I LINK

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              GP Olanda cl.500 1983:
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                              GP Francia 1983:
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                              La grande sfida tra Roberts e Spencer, una delle pi? belle stagioni di sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X