Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video 500 Gp 1984
Collapse
X
-
kaciaro, mi hai fatto commuovere! nell'84 mi sono sposato e la prima gara che ho visto insieme a mia moglie fu il gp di francia a le castelet!! per noi liguri il paul ricard era tappa fissa, anche per il bol d'or. andammo io e mia moglie in moto con tenda e sacco a pelo e praticamente la feci dormire per terra...recentemente mi ha confessato che fu una esperienza un poco brutale, ma non disse niente per...amore...! adesso che abbiamo qualche soldo da spendere di +, anche causa figlie grandi, andiamo in albergo! che bei ricordi! si vede barry, l'ultima stagione e la partenza di "rocket" haslam!Last edited by philread; 02-10-06, 09:55.
Comment
-
Originally posted by philreadkaciaro, mi hai fatto commuovere! nell'84 mi sono sposato e la prima gara che ho visto insieme a mia moglie fu il gp di francia a le castelet!! per noi liguri il paul ricard era tappa fissa, anche per il bol d'or. andammo io e mia moglie in moto con tenda e sacco a pelo e praticamente la feci dormire per terra...recentemente mi ha confessato che fu una esperienza un poco brutale, ma non disse niente per...amore...! adesso che abbiamo qualche soldo da spendere di +, anche causa figlie grandi, andiamo in albergo! che bei ricordi!
salutala peccato per ieri , ma non era giornata
Comment
-
Originally posted by philreadti sei visto con ruggero? io mi sono incontrato con baroncio e kamikawa, ma non sono venuto nel paddock.
io ho visto baroncio e ruggero e maoni il finto mod di amarcord
Comment
-
mamma mia ma quanti cavolo erano iscritti in 200????
dai poi veramente competitivi erano al massimo un 15- 18 piloti no???
Comment
-
Fantastiche foto!!! E fantastici links.. oltretutto si trovano altri straordinari video dell'epoca, tipo il dutch TT dell'83, quello del pauroso incidente di Uncini (per? le relative immagini sono state espunte) o il Gp Francia sempre dello sfigato '83, in cui mor? Ishikawa (se non sbaglio), ma anche l? nessuna immagine dell'incidente
Comment
-
Originally posted by m@rce73Fantastiche foto!!! E fantastici links.. oltretutto si trovano altri straordinari video dell'epoca, tipo il dutch TT dell'83, quello del pauroso incidente di Uncini (per? le relative immagini sono state espunte) o il Gp Francia sempre dello sfigato '83, in cui mor? Ishikawa (se non sbaglio), ma anche l? nessuna immagine dell'incidente
Comment
-
GP Olanda cl.500 1983:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
GP Francia 1983:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
La grande sfida tra Roberts e Spencer, una delle pi? belle stagioni di sempre
Comment
X
Comment