Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superquiz:KOCIS
Collapse
X
-
Ci sono i sarchiaponi....
Kocis era il soprannome,se ricordo bene si chiamava Avveduti,e fu costretto ad interrompere la carriera perch? si amput? una gamba....
Fecero un servizio su motociclismo d'epoca inerente la Bimota-Yamaha!!!
Comment
-
*****, baroncio, sei una "bestia" peggio di kaciaro!! ? giuseppe elementi, detto kociss e la moto ? una delle primissime bimota yamaha 350. siamo a misano nel 74. vabb?, mi rifaro' vivo...eh,eh,eh...
Comment
-
Ecco!! Elementi,avevo scordato il cognome perch? lo ricordavo come Kocis!!
Mio padre lo conosceva bene,diciamo che era un personaggio particolare anche se dotato di grande manico! Ebbe dei problemi per possesso di arma da fuoco senza licenza...ad ogni modo ha continuato ad andare in moto anche dopo l'amputazione dell'arto,senza gareggiare per?,solo a livello amatoriale!!
Comment
-
Originally posted by BARONCIOEcco!! Elementi,avevo scordato il cognome perch? lo ricordavo come Kocis!!
Mio padre lo conosceva bene,diciamo che era un personaggio particolare anche se dotato di grande manico! Ebbe dei problemi per possesso di arma da fuoco senza licenza...ad ogni modo ha continuato ad andare in moto anche dopo l'amputazione dell'arto,senza gareggiare per?,solo a livello amatoriale!!
Comment
-
Sinceramente non so se ? ancora vivo:l'ultima volta che lo vidi part? in impennata ad un semaforo nei pressi di Cattolica in sella ad un CBR 900 RR del 1992!!!!!
Dovrei spulciare un vecchio motociclismo d'epoca dove si parlava di lui,comunque dovrebbe avere circa 55 anni,per cui ? ancora giovane!!!!
Comment
-
Originally posted by BARONCIOSinceramente non so se ? ancora vivo:l'ultima volta che lo vidi part? in impennata ad un semaforo nei pressi di Cattolica in sella ad un CBR 900 RR del 1992!!!!!
Dovrei spulciare un vecchio motociclismo d'epoca dove si parlava di lui,comunque dovrebbe avere circa 55 anni,per cui ? ancora giovane!!!!
Comment
-
C'? una sua intervista nel libro "prima che dimentichi"
Prima che dimentichi, non ? un libro, ma un cilindro da dove tirar fuori alla rinfusa, ricordi, brevi racconti, articoli, e quant’altro. E’ un libro zapping che lascia al lettore la libert? di riflettere, di ridere o semplicemente di ritrovarsi in quei ricordi vissuti da un ragazzo sessantottino.
La passione per le moto e per la musica rock, emerge attraverso fatti realmente accaduti, nei quali si evidenzia la sana incoscienza di quegli anni caratterizzati dalla contestazione giovanile, dalla rivoluzione sessuale e l’evoluzione degli stili di vita tra bisogni di identit? e nuovi conformismi.
I brevi racconti San Julian e Vesteralen nascono dalla necessit? di raccontare una favola, che arrivi all’inconscio, vivificando e stimolando la fantasia verso zone vitali che spesso evitiamo di conoscere o non siamo in grado di sentire.
Infine i due ultimi brevi racconti che si presentano come veri esperimenti letterari, surreali e leggeri. Il primo, Un solo indizio stravolge le regole canoniche del giallo "degenerando" sul finale in una situazione tragicomica che si rif? alla tradizione della commedia all’italiana. Agatha Christie, perdoni.
L’altro breve racconto La jungla, ? un esperimento che gioca sulla lettera “j” che va letta come una “i”. Tutto qui? Provare per credere.
Programma
Introduzione Sindaco Paolo Mannetti
Presentazione Angelo Serani
Particolari e Curiosit? Fernando Felli
Autore Fernando Felli
Casa editrice Patagonia Experience
Pagine 158
Indice
1 Benelli Leoncino, i primi passi
2 Gilera Giubileo 98 Extra
3 Moto Guzzi V7 Special
4 Moto Guzzi V7 Sport S
5 Bimota, la fabbrica delle emozioni
6 Intervista a Giacomo Agostini
7 Intervista a Walter Villa
8 Intervista a Gianfranco Bonera
9 Intervista a Virginio Ferrari
10 Intervista a Giancarlo Falappa
11 Intervista a Angelo Laudati
12 Intervista a Giuseppe Elementi “Kocis”
13 Intervista a Gianni Menegaz
14 La mia Mille Miglia
15 Jethro Tull story
16 Lucio Battisti…e chiamale se vuoi emozioni
17 Giorgio Gaber a modo mio
18 Fender Stratocaster
19 Concerto di Jimi Hendrix al Piper di Roma
20 Club Petrarca
21 San Julian
22 Vesteralen
23 Un solo indizio
24 La Jungla
Comment
-
Originally posted by BARONCIOC'? una sua intervista nel libro "prima che dimentichi"
Prima che dimentichi, non ? un libro, ma un cilindro da dove tirar fuori alla rinfusa, ricordi, brevi racconti, articoli, e quant?altro. E? un libro zapping che lascia al lettore la libert? di riflettere, di ridere o semplicemente di ritrovarsi in quei ricordi vissuti da un ragazzo sessantottino.
La passione per le moto e per la musica rock, emerge attraverso fatti realmente accaduti, nei quali si evidenzia la sana incoscienza di quegli anni caratterizzati dalla contestazione giovanile, dalla rivoluzione sessuale e l?evoluzione degli stili di vita tra bisogni di identit? e nuovi conformismi.
I brevi racconti San Julian e Vesteralen nascono dalla necessit? di raccontare una favola, che arrivi all?inconscio, vivificando e stimolando la fantasia verso zone vitali che spesso evitiamo di conoscere o non siamo in grado di sentire.
Infine i due ultimi brevi racconti che si presentano come veri esperimenti letterari, surreali e leggeri. Il primo, Un solo indizio stravolge le regole canoniche del giallo "degenerando" sul finale in una situazione tragicomica che si rif? alla tradizione della commedia all?italiana. Agatha Christie, perdoni.
L?altro breve racconto La jungla, ? un esperimento che gioca sulla lettera ?j? che va letta come una ?i?. Tutto qui? Provare per credere.
Programma
Introduzione Sindaco Paolo Mannetti
Presentazione Angelo Serani
Particolari e Curiosit? Fernando Felli
Autore Fernando Felli
Casa editrice Patagonia Experience
Pagine 158
Indice
1 Benelli Leoncino, i primi passi
2 Gilera Giubileo 98 Extra
3 Moto Guzzi V7 Special
4 Moto Guzzi V7 Sport S
5 Bimota, la fabbrica delle emozioni
6 Intervista a Giacomo Agostini
7 Intervista a Walter Villa
8 Intervista a Gianfranco Bonera
9 Intervista a Virginio Ferrari
10 Intervista a Giancarlo Falappa
11 Intervista a Angelo Laudati
12 Intervista a Giuseppe Elementi ?Kocis?
13 Intervista a Gianni Menegaz
14 La mia Mille Miglia
15 Jethro Tull story
16 Lucio Battisti?e chiamale se vuoi emozioni
17 Giorgio Gaber a modo mio
18 Fender Stratocaster
19 Concerto di Jimi Hendrix al Piper di Roma
20 Club Petrarca
21 San Julian
22 Vesteralen
23 Un solo indizio
24 La Jungla
dove si trova questo libro? io adoro il rock (quello tipo hendrix per intenderci) e le moto e gli anni 60...
Comment
-
Originally posted by philreaddove si trova questo libro? io adoro il rock (quello tipo hendrix per intenderci) e le moto e gli anni 60...
Comment
-
Originally posted by kaciaroCavolo che personaggio chissa' quante storie ha da raccontare uno cosi'!ma e' ancora vivo???dove abita???
Comment
X
Comment