Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tt 2004: I Miei Highlights

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tt 2004: I Miei Highlights

nel 2004 sono stato all'ISOLA DI MAN, in moto, in maniera avventurosa(magari ne parlero' avanti). vorrei postare delle foto fatte da me, con alcuni commenti, per cercare di spiegare cosa ? il mitico TT.

innanzitutto mi presento...

qui sono al ramsey hairpin, davanti alla postazione della radio TT, che trasmette su tutta l'isola i commenti delle gare in diretta: bisogna semplicemente portarsi una radiolina!

qui sono al bungalow, tratto di montagna, davanti al museo e vicino alla statua del mitico joey dunlop.

se vi interessa posso continuare!
    Last edited by philread; 23-09-06, 15:37.

• Font Size
    Originally posted by philread
    nel 2004 sono stato all'ISOLA DI MAN, in moto, in maniera avventurosa(magari ne parlero' avanti). vorrei postare delle foto fatte da me, con alcuni commenti, per cercare di spiegare cosa ? il mitico TT.

innanzitutto mi presento...

qui sono al ramsey hairpin, davanti alla postazione della radio TT, che trasmette su tutta l'isola i commenti delle gare in diretta: bisogna semplicemente portarsi una radiolina!

qui sono al bungalow, tratto di montagna, davanti al museo e vicino alla statua del mitico joey dunlop.

se vi interessa posso continuare!
    POSSO CONTINUARE????DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      La postazione di Radio TT ? quella che si vede all'esterno dell'hairpin?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona
        Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La postazione di Radio TT ? quella che si vede all'esterno dell'hairpin?
        esatto, ce ne sono tre: al grandstand, a glen helen, e al ramsey hairpin. le voci degli speakers sono affascinanti, specialmente quella di una donna. poi trasmettono anche musica e informazioni sull'isola, specialmente orari e variazioni. gestire un avvenimento del genere ? difficile: sono 67 km da chiudere, aprire, richiudere...

indirizzo radiott
        Last edited by philread; 23-09-06, 14:02.

Comment

• Font Size
          Immagino che la situazione piu' delicata sia gestire i soccorsi in caso di incidenti gravi , sai per caso quante postazioni mediche sono dislocate sul tracciato Phil??

Comment

• Font Size
            credo che il tracciato sia diviso in circa dieci sezioni, che sono dotate di centro medico. poi esiste un elicottero pronto a muoversi in qualsiasi momento...questo elicottero viene fatto atterrare vicino al luogo dell'incidente e la posizione viene data dai mitici "travelling marshal": sono ex piloti dotati di cbr 1000 con al posto del sellino posteriore una valigetta con radio, etc... ogni marshall copre una sezione e si puo' spostare velocissimo..
            la foto mostra i marshall che vanno ad allinearsi prima del senior TT: qui siamo tra renhcullen e bishop court: passano a bomba, come i piloti in gara (qui siamo sui 230 orari!)

qui siamo invece alla southern 100, che si corre il sabato alla fine della manifwstazione, a castletown, nel sud dell'isola.

Last edited by philread; 23-09-06, 15:39.

Comment

• Font Size
              credo che il tracciato sia diviso in circa dieci sezioni, che sono dotate di centro medico. poi esiste un elicottero pronto a muoversi in qualsiasi momento...questo elicottero viene fatto atterrare vicino al luogo dell'incidente e la posizione viene data dai mitici "travelling marshal": sono ex piloti dotati di cbr 1000 con al posto del sellino posteriore una valigetta con radio, etc... ogni marshall copre una sezione e si puo' spostare velocissimo..
              la foto mostra i marshall che vanno ad allinearsi prima del senior TT: qui siamo tra renhcullen e bishop court: passano a bomba, come i piloti in gara (qui siamo sui 230 orari!)

immagino mamma mia quanto deve essere stretta la strada vero Phil???mettile grandi le foto si vedono meglio!

Comment

• Font Size
                ma puoi cliccare sulla foto per ingrandirla?! come si fa a metterla grande direttamente?
                Last edited by philread; 23-09-06, 15:14.

Comment

• Font Size
                  ma puoi cliccare sulla foto per ingrandirla?! come si fa a metterla grande direttamente?
                  ci clikki sopra una volta uppata e metti la proprieta' della foto grande qua sul forum direttamente evidentemente tu metti la proprieta' della foto piccola invece,per curiosita' ricordi in quale tratto si skianto' BALDASSARRE MONTI???

Comment

• Font Size
                    non so dove abbia avuto l'incidente, monti, ma si fece male parecchio!

OK!
                    Last edited by philread; 23-09-06, 15:27.

Comment

• Font Size
                      non so dove abbia avuto l'incidente, monti, ma si fece male parecchio!

OK!
                      ottimo direi aspettiamo altre parti di racconto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        ci clikki sopra una volta uppata e metti la proprieta' della foto grande qua sul forum direttamente evidentemente tu metti la proprieta' della foto piccola invece,per curiosita' ricordi in quale tratto si skianto' BALDASSARRE MONTI???
                        Baldassarre Monti si schiant? alla curva di Sarah's Cottage, la curva dopo quella di Glen Helen.

Comment

• Font Size
                          Phil metti altre foto e continua a raccontare, per favore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Breeze
                            Phil metti altre foto e continua a raccontare, per favore!
                            quotone ad Breeze !!!!DICCI PHIL DICCIIIIIIIIII.... !!!!

Comment

• Font Size
                              esatto, ce ne sono tre: al grandstand, a glen helen, e al ramsey hairpin. le voci degli speakers sono affascinanti, specialmente quella di una donna. poi trasmettono anche musica e informazioni sull'isola, specialmente orari e variazioni. gestire un avvenimento del genere ? difficile: sono 67 km da chiudere, aprire, richiudere...

indirizzo radiott
                              Quest'anno ho seguito le gare sentendo Radio TT in streaming e vedendo il live timing sul sito ufficiale del TT. Sentire Radio TT anche se non si ? presenti sull'isola ? stupendo.

Comment

X
                              Working...
                              X