Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti muovi ora... la vedo molto dura!!
io a giugno non ho trovato n? un albergo n? una guest house... fully booked!!
alla fine ho prenotato in campeggio x la disperazione... e c'erano pochi posti anche l?...
e x il traghetto sar? un altro problema... non tanto tra Francia e UK, ma tra UK e l'Isola...
auguri
Intendevo dire se andarci in aereo o in auto, in moto ? molto difficile.
Mi ? venuto da ridere immaginandoti verso l'isola a nuoto sfidando le acque...... (conoscendo per quel che ho letto qui su DDG la tua passione per il TT)
ragazzi, io ci sono stato nel 2004, e l'anno prossimo vado (ho prenotato l'anno scorso). se avete bisogno di un indirizzo per gli alloggi ? questo:
Indirizzo di posta elettronica: mbwhu@onetel.com
se avete bisogno di qualche dritta, sono a disposizione (lo ho gia postato altre volte, ma vedo che nessuno ci fa caso...).
Comment