Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al mio amico Kamikawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

al mio amico Kamikawa

Ecco la foto che immortala a destra Baroncio (ovvero io) e a sinistra il mio amico Kamikawa,che ho avuto l'enorme piacere di conoscere di persona alla mostra scambio di Imola!! Al centro un'altro appassionato di Imola,amico di Kamikawa.
    voglio ringraziare l'associazione Otello Buscherini per le emozioni che ho provato trascorrendo un'oretta in loro compagnia,parlando di uomini e di moto!
    Per fortuna che nell'ambiente motociclistico esistono delle persone del genere,che mettono in primo piano la vera passione e l'opportunit? di far conoscere ai giovani quello che ? il vero motociclismo!!!

[img=http://img206.imageshack.us/img206/6443/foto16fk2.th.jpg]

• Font Size
    BARONCIO SEMBRI IL CANTANTE DEI ROCKETS TE LI RICORDI???

A PARTE GLI SCHERZI HAI FATTO BELLE FOTO??

Comment

• Font Size
      Si,me li ricordo!!! Luca Bestetti,ex-marito di Randi Ingermann...peccato che io una bella g...cca del genere non l'abbia sotto mano!!!
      Ho fatto delle belle foto,ed ho scoperto di avere un libro (il "Ferrari Rosso" edizione limitata non in vendita al pubblico del 1974) che vale circa 750euro...
      I prezzi comunque sono alle stelle,ho chiesto ad esempio il prezzo per un kawa mach3 H1 e mi hanno chiesto 11000 euro!!!!!!
      C'erano comunque moto interessanti,ho postato le foto...Kaciaro il prox anno non devi mancare!!!
      P.S. Kamikawa ha il taglio di capelli come Bill Ivy!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO
        Si,me li ricordo!!! Luca Bestetti,ex-marito di Randi Ingermann...peccato che io una bella g...cca del genere non l'abbia sotto mano!!!
        Ho fatto delle belle foto,ed ho scoperto di avere un libro (il "Ferrari Rosso" edizione limitata non in vendita al pubblico del 1974) che vale circa 750euro...
        I prezzi comunque sono alle stelle,ho chiesto ad esempio il prezzo per un kawa mach3 H1 e mi hanno chiesto 11000 euro!!!!!!
        C'erano comunque moto interessanti,ho postato le foto...Kaciaro il prox anno non devi mancare!!!
        P.S. Kamikawa ha il taglio di capelli come Bill Ivy!!!!!
        KAMIKAWA E' UN GRANDE MA ATTENTO A NON FARTI SFUGGIRE PAROLE CONTRO PASOLINI!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO
          Ecco la foto che immortala a destra Baroncio (ovvero io) e a sinistra il mio amico Kamikawa,che ho avuto l'enorme piacere di conoscere di persona alla mostra scambio di Imola!! Al centro un'altro appassionato di Imola,amico di Kamikawa.
          voglio ringraziare l'associazione Otello Buscherini per le emozioni che ho provato trascorrendo un'oretta in loro compagnia,parlando di uomini e di moto!
          Per fortuna che nell'ambiente motociclistico esistono delle persone del genere,che mettono in primo piano la vera passione e l'opportunit? di far conoscere ai giovani quello che ? il vero motociclismo!!!

[img=http://img206.imageshack.us/img206/6443/foto16fk2.th.jpg]
          BARONCIO IL PIACERE E' STATO IL MIO DEVO AMMETTERE CHE SEI MOLTO PREPARATO IN MATERIA GRAZIE DELLA FOTO.MANCAVA SOLO KACIARO VERO !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAMIKAWA
            BARONCIO IL PIACERE E' STATO IL MIO DEVO AMMETTERE CHE SEI MOLTO PREPARATO IN MATERIA GRAZIE DELLA FOTO.MANCAVA SOLO KACIARO VERO !!!
            A Imola avedere la gara vieni Bruno???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              KAMIKAWA E' UN GRANDE MA ATTENTO A NON FARTI SFUGGIRE PAROLE CONTRO PASOLINI!!!!!!
              MA DOVE SEI ANDATO .......... !!!!!Ci vediamo a Imola tutti e 4 I MOSCHETTIERI DEL RE (KACIARO,KAMIKAWA,PHIL READ,BARONCIO)sai se viene anche MB6146?

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAMIKAWA
                MA DOVE SEI ANDATO .......... !!!!!Ci vediamo a Imola tutti e 4 I MOSCHETTIERI DEL RE (KACIARO,KAMIKAWA,PHIL READ,BARONCIO)sai se viene anche MB6146?
                ORA GLIELO CHIEDO, ero partito entusiasta del suo forum poi mi hanno un po' stancato siceramente

Comment

• Font Size

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size

non riusciamo proprio a postare ste' benedette foto!!!
                    Last edited by kaciaro; 19-09-06, 08:09.

Comment

• Font Size
                      sei bellissimo baroncio!! ci vedremo sicuramente per le sbk a imola, io vengo in moto. a presto!

Comment

• Font Size
                        ok,nel frattempo vado a lezioni da kaciaro su come postare le foto,eh,eh,eh!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by philread
                          sei bellissimo baroncio!! ci vedremo sicuramente per le sbk a imola, io vengo in moto. a presto!
                          NOOOOOOOOOOOOO Phil col Ducati rischi di rimanere a piedi, fai un bel tagliando prima !!!!!

Comment

• Font Size
                            non dire un ***** che ci sono rimasto davvero a strasburgo nel 2004 mentre andavo al TT!!! alla fine sono riuscito ad arrivare come passeggero di mio fratello su una bmw r1100s...che storie da motard, vero? eh, eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by philread
                              non dire un ***** che ci sono rimasto davvero a strasburgo nel 2004 mentre andavo al TT!!! alla fine sono riuscito ad arrivare come passeggero di mio fratello su una bmw r1100s...che storie da motard, vero? eh, eh...
                              un vecchio saggio come te , che ancora non ha comprato una moto da saggio???

Comment

X
                              Working...
                              X