edit: post doppio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cose da pazzi.....
Collapse
X
-
Originally posted by Maoniboooo ...forse si trattava del giro di allineameno
l'episodio me lo ricordo per averlo visto in TV...per? non saprei dirti in quale gara avvenne
Comment
-
l'episodio me lo ricordo per averlo visto in TV...per? non saprei dirti in quale gara avvenne
oppure un tempo si facevano due giri prima della partenza?
La Cagiva ? finalmente competitiva e cos?, per il 1989, c’? grande aspettativa. Purtroppo le cose non vanno come si sperava. La C589, ? pi? leggera e potente ma l’errata distribuzione dei pesi inficia le doti di trazione ed impedisce a Mamola di scaricare a terra tutti i cavalli. Ci si mette anche il pilota americano a fare le bizze: svogliato e demotivato pensa pi? a fare spettacolo che a gareggiare, arrivando all’imperdonabile errore di Assen, quando esagera un’impennata e capotta nel giro di allineamento!
Last edited by bastich; 19-09-06, 11:23.
Comment
-
Originally posted by bastichho riguardato il testo e mi sono accorto che c'? scritto "GIRO DI ALLINEAMENTO", non ? la stessa cosa del giro di ricognizione?
Comment
-
Originally posted by Maoni....st? riversando alcune VHS su DVD. Gare del motomondiale anni 90….di alcune, non ricordo l'ordine d'arrivo….b?h, ? come vedere il GP in diretta
fanculo... son qu? che tifo come un pirla
Pensa che io dopo aver registrato l'ultimo gp per esempio Australia 2006 me lo rivedo 2 o 3 giorni dopo e mi capita di tifare come se potessi cambiare quello che in realt? conosco bene essere accaduto......sono da ricoverare!!!!
ps nel caso specifico Australia 2006 ho tifato la rimonta del Capirex!!!!
CIAOLast edited by Dr_Xabaras; 19-09-06, 16:42.
Comment
-
Originally posted by bastichho riguardato il testo e mi sono accorto che c'? scritto "GIRO DI ALLINEAMENTO", non ? la stessa cosa del giro di ricognizione?
per giro di allineamento si intende il tragitto che porta dai box fino alla griglia di partenza (le moto non vengono paracadutare sulla griglia)
Comment
-
Originally posted by Maonimi sono rivisto il giro di ricognizione (quello che precede il via) ...e mamola non ? caduto
per giro di allineamento si intende il tragitto che porta dai box fino alla griglia di partenza (le moto non vengono paracadutare sulla griglia)
c'hai raggggione, imprecisione mia
credo di non aver mai saputo che quello era il GIRO D'ALLINEAMENTOLast edited by bastich; 19-09-06, 18:28.
Comment
-
Originally posted by Maonicominci a starmi antipatico
............
Per te Ducati ? come per un toro vedere rosso......rosso Ducati????
Last edited by Dr_Xabaras; 19-09-06, 18:26.
Comment
-
dicono che la gara dovrebbe essere Assen 1989, dove Mamola ha capottato durante il giro di allineamento per inpennare....CHE SPETTACOLO!!!!
Comment
-
Originally posted by NANOCBRSu questo sito:
http://mito125.altervista.org/storia_cagiva.html
dicono che la gara dovrebbe essere Assen 1989, dove Mamola ha capottato durante il giro di allineamento per inpennare....CHE SPETTACOLO!!!!
Comment
X
Comment