ma kacia' toglimi una curiosita' io seguo il motomondiale dal 90 anno in cui loris vinse il suo primi titolo,ma una cosa ricordo e non sono mai riuscito a trovare una risposta....loris quell'anno uso' sia il 65 che il 48....come mai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirossi E' Una Vita Che Corre!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by smanause non sbaglio loris pass? dalla 250 alla 500 per qualche anno e poi ? ritornato in sella alla 250
Comment
-
-
Originally posted by smanaul'unica cosa che sa fare veramente bene ? leccare le chiappette a rossi.. li si che ? imbattibile
Comment
-
Originally posted by kawa6se per questo ha anche dichiarato di essere disposto ad aiutarlo a vincere il mondiale qualora lui dovesse essere tagliato fuori..gli amici si vedono al momento del bisogno..
Comment
-
Originally posted by daderexma kacia' toglimi una curiosita' io seguo il motomondiale dal 90 anno in cui loris vinse il suo primi titolo,ma una cosa ricordo e non sono mai riuscito a trovare una risposta....loris quell'anno uso' sia il 65 che il 48....come mai?
Comment
-
Originally posted by kawa6ed ancora fa la barba a tanti ragazetti che si credono campioni..(vedi pedrosa..)
Scusa ma uno che f? un'esordio come quello di Pedrosa come lo chiami?
Io lo chiamo campione.
Comment
-
Originally posted by THUGGrandissimo LORIS!
Io lo chiamo campione.
Comment
-
Originally posted by THUGGrandissimo LORIS!
Io lo chiamo campione.
Comment
X
Comment