Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi E' Una Vita Che Corre!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma kacia' toglimi una curiosita' io seguo il motomondiale dal 90 anno in cui loris vinse il suo primi titolo,ma una cosa ricordo e non sono mai riuscito a trovare una risposta....loris quell'anno uso' sia il 65 che il 48....come mai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      se non sbaglio loris pass? dalla 250 alla 500 per qualche anno e poi ? ritornato in sella alla 250

      Comment


      • Font Size
        #18
        ammiro tantiss capirex..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawa6
          ammiro tantiss capirex..
          ? zzero!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanau
            ? zzero!!
            ed ancora fa la barba a tanti ragazetti che si credono campioni..(vedi pedrosa..)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanau
              se non sbaglio loris pass? dalla 250 alla 500 per qualche anno e poi ? ritornato in sella alla 250
              ho appena controllato ed ha disupato in 500 le stagioni 1995 su honda - 1996 su yamaha.. nel 95 ha ottenuto un terzo posto e nel 96 una vittoria ed un terzo posto.. poi ? ritornato in 250 perch? harada gli aveva chiesto un po di aiuto per arare una via di fuga..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kawa6
                ed ancora fa la barba a tanti ragazetti che si credono campioni..(vedi pedrosa..)
                l'unica cosa che sa fare veramente bene ? leccare le chiappette a rossi.. li si che ? imbattibile
                Last edited by smanau; 14-09-06, 08:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanau
                  l'unica cosa che sa fare veramente bene ? leccare le chiappette a rossi.. li si che ? imbattibile
                  se per questo ha anche dichiarato di essere disposto ad aiutarlo a vincere il mondiale qualora lui dovesse essere tagliato fuori..gli amici si vedono al momento del bisogno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kawa6
                    se per questo ha anche dichiarato di essere disposto ad aiutarlo a vincere il mondiale qualora lui dovesse essere tagliato fuori..gli amici si vedono al momento del bisogno..
                    lui ? sempre disponibile per gli amici specie se c'? da buttare fuori qualcuno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by daderex
                      ma kacia' toglimi una curiosita' io seguo il motomondiale dal 90 anno in cui loris vinse il suo primi titolo,ma una cosa ricordo e non sono mai riuscito a trovare una risposta....loris quell'anno uso' sia il 65 che il 48....come mai?
                      mi sa' che uso' anche altre numerazioni me non so' dirti il perche'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kawa6
                        ed ancora fa la barba a tanti ragazetti che si credono campioni..(vedi pedrosa..)
                        Grandissimo LORIS!

                        Scusa ma uno che f? un'esordio come quello di Pedrosa come lo chiami?
                        Io lo chiamo campione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by THUG
                          Grandissimo LORIS!

                          Scusa ma uno che f? un'esordio come quello di Pedrosa come lo chiami?
                          Io lo chiamo campione.
                          si infatti qua si usa aprir la bocca e dare fiato senza pensare!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by THUG
                            Grandissimo LORIS!

                            Scusa ma uno che f? un'esordio come quello di Pedrosa come lo chiami?
                            Io lo chiamo campione.
                            sar? un campione niente da dire..ma a me sta antipatico..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kawa6
                              sar? un campione niente da dire..ma a me sta antipatico..
                              non lo pagano per far ridere.. lo pagano per girare a pi? non posso la manetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                li riconoscete tutti???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X