Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ezio gianola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ezio gianola

avete notizie sulla carriera di ezio gianola,mi interessa molto x una questione personale grazie ciao

• Font Size
    Originally posted by teosanvi
    avete notizie sulla carriera di ezio gianola,mi interessa molto x una questione personale grazie ciao
    qua ne abbiamo parlato

Comment

• Font Size
      grazie kaciaro

Comment

• Font Size
        sai ora cosa f??la ricerca ? x mio pap?

Comment

• Font Size
          sai ora cosa f??la ricerca ? x mio pap?
          che io sappia giornalista sportivo!!!ha chiesto un prestito alla banca di tuo padre???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            che io sappia giornalista sportivo!!!ha chiesto un prestito alla banca di tuo padre???
            no oggi ero a vedere nel parco le prove della F1 con mio padre ha incontrato uno(GALLI mi sembra correva in f2 e f3) e ha parlato un p? di corse e quando siamo andati via gli ho chiesto chi era mi ha spiegato che correva in auto ed era amico di gianola,e mio padre gli aveva procurato la moto garelli x correre il campionato,s? che nn si capisce molto dimmi se devo rispiegare qualcosa

Comment

• Font Size
              no oggi ero a vedere nel parco le prove della F1 con mio padre ha incontrato uno(GALLI mi sembra correva in f2 e f3) e ha parlato un p? di corse e quando siamo andati via gli ho chiesto chi era mi ha spiegato che correva in auto ed era amico di gianola,e mio padre gli aveva procurato la moto garelli x correre il campionato,s? che nn si capisce molto dimmi se devo rispiegare qualcosa
              CAVOLO E CHI E' TUO PADRE???

Comment

• Font Size
                conosceva i garelli(sai che fine hanno fatto com ? andata la storia)e ha fatto da tramite ma nn ha mai avuto a che fare "seriamente"con il mondo delle moto fa tutt altro lavoro(? salito 1 volta sola in moto con lo zio di pirovano ed ? stata anche l ultima visto la paura che gli ? venuta)

Comment

• Font Size
                  conosceva i garelli(sai che fine hanno fatto com ? andata la storia)e ha fatto da tramite ma nn ha mai avuto a che fare "seriamente"con il mondo delle moto fa tutt altro lavoro(? salito 1 volta sola in moto con lo zio di pirovano ed ? stata anche l ultima visto la paura che gli ? venuta)
                  QUINDI HA CONOSCIUTO ANCHE PATRIGNANI???

Comment

• Font Size
                    nn s? devo chiederglielo da gioveane era sempre nel parco vedere le gare preferiva le f1 comnque provo a chiederglielo

Comment

• Font Size
                      GIANOLA SI OCCUPA DI GIORNALISMO SPORTIVO
                      in una trasmissione che si chiama PROCESSO AL GRAND PREMIO in onda tt le domeniche !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by evolution125
                        GIANOLA SI OCCUPA DI GIORNALISMO SPORTIVO
                        in una trasmissione che si chiama PROCESSO AL GRAND PREMIO in onda tt le domeniche !
                        su che rete la fanno?

Comment

• Font Size
                          kaciaro di patrignani mi sono dimenticato di chiederglielo, mi ha raccontato che mio nonno durante l incidente di pasolini a monza ? andato a soccorrere saeerin(nn mi ricordo come si scrive hai capito chi vero)

Comment

• Font Size
                            kaciaro di patrignani mi sono dimenticato di chiederglielo, mi ha raccontato che mio nonno durante l incidente di pasolini a monza ? andato a soccorrere saeerin(nn mi ricordo come si scrive hai capito chi vero)
                            cavolo hai qualke foto per caso???
                            Saarinen era in condizioni veramente tragiche dopo l'incidente

Comment

• Font Size
                              foto sue nn ne ha ha una foto pubblicata su "OGGI"dove sta andando a soccorrerlo

Comment

X
                              Working...
                              X