avete notizie sulla carriera di ezio gianola,mi interessa molto x una questione personale grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ezio gianola
Collapse
X
-
Originally posted by teosanviavete notizie sulla carriera di ezio gianola,mi interessa molto x una questione personale grazie ciao
-
Originally posted by kaciaroche io sappia giornalista sportivo!!!ha chiesto un prestito alla banca di tuo padre???
Comment
-
Originally posted by teosanvino oggi ero a vedere nel parco le prove della F1 con mio padre ha incontrato uno(GALLI mi sembra correva in f2 e f3) e ha parlato un p? di corse e quando siamo andati via gli ho chiesto chi era mi ha spiegato che correva in auto ed era amico di gianola,e mio padre gli aveva procurato la moto garelli x correre il campionato,s? che nn si capisce molto dimmi se devo rispiegare qualcosa
Comment
-
conosceva i garelli(sai che fine hanno fatto com ? andata la storia)e ha fatto da tramite ma nn ha mai avuto a che fare "seriamente"con il mondo delle moto fa tutt altro lavoro(? salito 1 volta sola in moto con lo zio di pirovano ed ? stata anche l ultima visto la paura che gli ? venuta)
Comment
-
Originally posted by teosanviconosceva i garelli(sai che fine hanno fatto com ? andata la storia)e ha fatto da tramite ma nn ha mai avuto a che fare "seriamente"con il mondo delle moto fa tutt altro lavoro(? salito 1 volta sola in moto con lo zio di pirovano ed ? stata anche l ultima visto la paura che gli ? venuta)
Comment
-
Originally posted by evolution125GIANOLA SI OCCUPA DI GIORNALISMO SPORTIVO
in una trasmissione che si chiama PROCESSO AL GRAND PREMIO in onda tt le domeniche !
Comment
-
kaciaro di patrignani mi sono dimenticato di chiederglielo, mi ha raccontato che mio nonno durante l incidente di pasolini a monza ? andato a soccorrere saeerin(nn mi ricordo come si scrive hai capito chi vero)
Comment
-
Originally posted by teosanvikaciaro di patrignani mi sono dimenticato di chiederglielo, mi ha raccontato che mio nonno durante l incidente di pasolini a monza ? andato a soccorrere saeerin(nn mi ricordo come si scrive hai capito chi vero)
Saarinen era in condizioni veramente tragiche dopo l'incidente
Comment
X
Comment