Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un PILOTA chiamato UMBE......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che storia raga.......

sto ri-ri-rivedendo una videocassetta trasformata in dvd di macao '93...me l'ha data il mio preparatore che ha partecipato come meccanico..... che brutto ragazzi non conoscere i nome dei piloti... che brutta l'ignoranza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ja5
      ..mi dicevi sempre tranquillo niente rischi mi diverto e torno..si si....
      beh anche tu saltavi fuori alle 9 di sera con..."Oh vado a dormire che sono stanco" e poi ti rintanavi nel camper a trombare come un orso in calore.

Last edited by Umbe; 11-09-06, 20:44.

Comment

• Font Size
        l'ho fatto..da solo?
        mmmm

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5
          l'ho fatto..da solo?
          mmmm
          Spero tu non l'abbia fatto con Bipplato...

Comment

• Font Size
            o con pisnu.....
            Last edited by ja5; 11-09-06, 21:29.

Comment

• Font Size
              va che starti dietro e stancante.. crollavo davvero la sera..
              anche la cena poteva riservare sorprese..

Comment

• Font Size
                COSTUI MI HA FERMATO A MONZA CHIEDENDO SE FOSSI "PONTE".... il giorno dopo ho scoperto chi fosse quel simpatico centauro ch evagava x i vialoni della brianza su uan brutale...

ancora racconto l'episodio..... anzich? essere io a chiedere autografo e riconoscerlo... ? avvenuto il riconoscimento al contrario... pontebladechepinnaconlestelelalventopowerrrrrrrr

GRANDE UMBE ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  che storia raga.......

sto ri-ri-rivedendo una videocassetta trasformata in dvd di macao '93...me l'ha data il mio preparatore che ha partecipato come meccanico..... che brutto ragazzi non conoscere i nome dei piloti... che brutta l'ignoranza....
                  Informaci quando lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona
                    Informaci quando lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    cosa gilles???

passare da videocassetta a dvd credo un 3 anni fa... perch? avevamo paura che si rovinava con il tempo!

lo vuoi?????

Comment

• Font Size
                      cosa gilles???

passare da videocassetta a dvd credo un 3 anni fa... perch? avevamo paura che si rovinava con il tempo!

lo vuoi?????
                      indirizzo sempre quello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umbe
                        Qualcuno di voi ha notizie del mitico Mr. Speed (tute)?
                        Con l'ultimo cambio di cell ho perso ogni contatto purtroppo!

bravissimo nel suo lavoro ma in quanto a rapporto con la gente ? sottoterra e tratta bene solo chi gli tira il culo.. sto aspettando il risarcimento di una somma IRRISORIA che mi deve da almeno 8 mesi.... e CI ha trattati davvero male... chiudo qua che ? meglio...

Comment

• Font Size
                          cosa gilles???

lo vuoi?????
                          OVVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            bravissimo nel suo lavoro ma in quanto a rapporto con la gente ? sottoterra e tratta bene solo chi gli tira il culo.. sto aspettando il risarcimento di una somma IRRISORIA che mi deve da almeno 8 mesi.... e CI ha trattati davvero male... chiudo qua che ? meglio...
                            Non sono a conoscenza delle questioni che ti/vi hanno portato alla rottura con Speed, quindi non voglio assolutamente fare l'avvocato del diavolo.

Vorrei per? sottolineare che, nel mio caso, ho avuto modo di restar deluso da altri "tanto blasonati" produttori di vestiario moto che mi hanno dato pi? volte prova di scarsa affidabilit?, seriet? e cosa ancor pi? grave...scarsa professionalit? nell'eseguire i lavori.
                            Per la serie...di inculate lungo il sentiero ne ho prese anche io.

Da che mondo e mondo ci saranno persone che affermeranno di trovarsi in modo impeccabile con qualcuno ed altre che sosterranno l'esatto contrario.

That's life!

Comment

• Font Size
                              Gentilissimo Umbe ma la sua firma non ? l'epitaffio presente sulla tomba del compianto "Big" David Jefferies?
                              "Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing"

Comment

• Font Size
                                ok gilles mandami in pm i tuoi dati che ti spedisco il dvd!!!

per kaciaro ok!!!

cosi mi spiegate un po' chi erano questi eroi nel '93...che purtroppo io non li conosco!!!

ps: scusami umbe se ti uso il tuo post...

Comment

X
                                Working...
                                X