Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un PILOTA chiamato UMBE......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ooopppsss! Sorry.
    Che caos sti messaggini!!!
    Ora cancello tutto cos? per un p? sono a posto!

Comment

• Font Size
      Umbe, ma come fai a girare a Macao? E' un circuito impressionante!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        ps.oggi o domani vado da mauro, passi dentro?
        Non posso, sono inchiodato qui x test nuovo proto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by edorsv99
          Umbe, ma come fai a girare a Macao? E' un circuito impressionante!!!!!!
          Prima di buttarmi in pista per la prima volta e mettere tutto in mano al caso, al senso di autoconservazione o meglio ancora...al proprio "di dietro"...ho avuto modo di fare un giro in macchina con Nigel "Cap" Davies, personaggio ben noto nel circus delle gare stradali anglosassoni.
          Si pu? riconoscerlo dal basco che porta perennemente in testa (quando non indossa il casco ovviamente) e dalla sua corporatura piuttosto "abbondante".
          Dopo avermi stordito ben bene con il fumo delle sue sigarette, pesante come quello di una ciminiera, mi ha dato dritte preziose via via lungo il tracciato.
          Il consiglio pi? simpatico riguardava un curvone da fare di quinta ad andatura decisamente "allegra".
          Disse qualcosa come: "This bend is very scary. Don't brake. Put down a gear, apex there, keep your eyes closed and flat out."
          Tradotto alla buona: "Curva paurosa. Non frenare. Butta gi? una marcia, ficcati li, chiudi gli occhi e tieni aperto".

Pazzo? Saggio? Chissenefrega. Non tocca a me dar giudizi.

Dal canto mio penso sia un gentlemen riservato, forse timido.
          Il suo sogno ? stato e resta ancora quello di vincere al TT.

Cos? come tanti altri sognatori conosciuti qui e la, non vedo l'ora di rivederlo e perch? no...di fare il tifo per lui, stavolta aspettandolo nascosto dietro qualche muretto, mentre mi fumo la mia bella paglia al freddo e alla nebbia del Mountain Mile.
          Last edited by Umbe; 11-09-06, 09:38.

Comment

• Font Size
            grazie umbe....leggere i tuoi racconti ? sempre uno spettacolo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Umbe
              Eee???eee!!! Ciao Palutz!
              Ci vorrebbe una cena devastante come quelle di qualche anno fa!
              Vado a raccattare anche Andro!!!

Mi raccomando! Salutami ?ssoreta!
              tra un p? ci sarebbe anche casa ima pronta per qualche cena/pranzo devasto.. magari anche il mitico Andro.

PS: anche io ho perso il tuo cell.. riesci a ripassarmelo in pvt?

Comment

• Font Size
                Prima di buttarmi in pista per la prima volta e mettere tutto in mano al caso, al senso di autoconservazione o meglio ancora...al proprio "di dietro"...ho avuto modo di fare un giro in macchina con Nigel "Cap" Davies, personaggio ben noto nel circus delle gare stradali anglosassoni.
                Si pu? riconoscerlo dal basco che porta perennemente in testa (quando non indossa il casco ovviamente) e dalla sua corporatura piuttosto "abbondante".
                Dopo avermi stordito ben bene con il fumo delle sue sigarette, pesante come quello di una ciminiera, mi ha dato dritte preziose via via lungo il tracciato.
                Il consiglio pi? simpatico riguardava un curvone da fare di quinta ad andatura decisamente "allegra".
                Disse qualcosa come: "This bend is very scary. Don't brake. Put down a gear, apex there, keep your eyes closed and flat out."
                Tradotto alla buona: "Curva paurosa. Non frenare. Butta gi? una marcia, ficcati li, chiudi gli occhi e tieni aperto".

Cos? come tanti altri sognatori conosciuti qui e la, non vedo l'ora di rivederlo e perch? no...di fare il tifo per lui, stavolta aspettandolo nascosto dietro qualche muretto, mentre mi fumo la mia bella paglia al freddo e alla nebbia del Mountain Mile.
                che spettacolo

Comment

• Font Size

Grandisimo Nigel "Cup" Davies. Memorabile in un dvd sul TT (TT on bike 2) quando parla del suo giro ripreso dal camera on bike e viene raggiunto e distanziato da Joey Dunlop nel tratto di Glen Helen.

Macao ? una gara stupenda, peccato che in Italia non si veda una cippa di queste gare, c'? solo Valentino Rossi e basta. Lasciamo perdere la SBK.

Comment

• Font Size
                    proprio un bel post!!! era da un bel pezzo che non se ne vedevano...grande pilota e grande narratore UMBE!!!
                    complimenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mamo il polso
                      proprio un bel post!!! era da un bel pezzo che non se ne vedevano...
                      complimenti!

grazie grazie!!! ogni tanto servo a qualcosa!!!

ps: come non quotare gillescorona in tutto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona
                        Grandisimo Nigel "Cup" Davies. Memorabile in un dvd sul TT (TT on bike 2) quando parla del suo giro ripreso dal camera on bike e viene raggiunto e distanziato da Joey Dunlop nel tratto di Glen Helen.

Ed esattamente a Handleys Corner!

Si arriva da laggi?! Trattieni il respiro!!!

Comunque sia...La ricordo bene xch? ? una delle svariate curve che reputo del tutto terrificanti e che si affrontano di sesta. Solo con il 750 sono riuscito a prenderla fortissimo violentandomi pure l'anima. E' uno di quei posti dove il buon senso e la paura folle tendono a farti chiudere il gas senza tanti complimenti. Appena ne esci l'anteriore prende il volo lungo la discesa mentre la moto si avvicina paurosamente al terrapieno sinistro. Gi?... Tutto deve andare dannatamente per il verso giusto, pena il disastro.

Pensando all'infilata del video in questione...beh vorrei poggiare una mano sulla spalla della statua di Joey e sussurragli: "Neh...ma come diamine hai fatto?!?"

Last edited by Umbe; 11-09-06, 15:00.

Comment

• Font Size

"CAP" con il suo inseparabile copricapo.

In action...

OOOooopppsss!!!
                          Last edited by Umbe; 11-09-06, 14:23.

Comment

• Font Size
                            adesso piango........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              cazzarola claudiaaaaaa!!!!!

qualcuno mi ha passato queste foto

adesso tutte le gnocche del forum vanno da lui e + nessuna da me!!!

Gnocco ? gnocco, anche se le foto proprio non rendono

Anguroni anche da parte mia

Paolino non preoccuparti che un fascino come il tuo non passa mai inosservato e resti sempre il mio preferito
                              Last edited by Luce; 11-09-06, 16:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luce

Paolino non preoccuparti che un fascino come il tuo non passa mai inosservato e resti sempre il mio preferito

Comment

X
                                Working...
                                X