Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque sia...La ricordo bene xch? ? una delle svariate curve che reputo del tutto terrificanti e che si affrontano di sesta. Solo con il 750 sono riuscito a prenderla fortissimo violentandomi pure l'anima. E' uno di quei posti dove il buon senso e la paura folle tendono a farti chiudere il gas senza tanti complimenti. Appena ne esci l'anteriore prende il volo lungo la discesa mentre la moto si avvicina paurosamente al terrapieno sinistro. Gi?... Tutto deve andare dannatamente per il verso giusto, pena il disastro.
Pensando all'infilata del video in questione...beh vorrei poggiare una mano sulla spalla della statua di Joey e sussurragli: "Neh...ma come diamine hai fatto?!?"
[/QUOTE]
e intanto io ero li al box ad aspettarti..mi dicevi sempre tranquillo niente rischi mi diverto e torno..si si....
Comment