Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti di ieri Vs. Piloti di oggi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti di ieri Vs. Piloti di oggi...

    so che la discussione si accender?...vi prego di nn esagerare con gli insulti...hihih

    ma secondo voi esiste questa differenza tra i piloti storici e quelli di oggi?

    molti dicono che i nuovi eroi sono dei fighetti che arrivano in circuito con porche ed M3 girano e vanno a casa...insomma ? un esempio per dire che sono un p? fragili,snob e viziati...

    io sono per i duri del passato...e voi?

  • Font Size
    #2
    Mah.-... epoche diverse.... senza scomodare schwantz.. pensate con che freni e con che gomme correva Agostini...

    Ok che c'? l'evoluzione tecnica e non si sente la mancanza di ci? che non esiste, ma....

    E in pi?.. fattore sicurezza.. ora enormemente importante, allora.. una balla di paglia davanti a un palo...

    La vita e la tecnologia vanno avanti e si evolvono, e le persone vi si adattano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuro...epoche diverse...ma io vedo di pastra diversa Doohan &Co. dal pedrosa/elias/rossi &Co.

      oltre ai rischi...c'? qualcosa di diverso negli occhi di questi ragazzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wizz... mah... bisognerebbe avere un Doohan di 20 anni e farlo correre adesso..

        Ci sono troppe cose relative in ballo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          di sicuro apprezzo di pi? il barone Von Richtoffen su Fokker Triplano che il Tenente Pete Mitchell....


          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma nn so chi possa essere migliore tra i piloti di Ieri e quelli di Oggi....ma una cosa ? sicura..si perde il contatto con le cose reali si ? pi? scostanti e ovviamente c'? un retroscena davvero OSCENO......

            Comment


            • Font Size
              #7
              cheppalle tanto sapete che intendo...doohan di oggi ecc.
              dai...adesso sono fighette...prima era uomini!

              ma rossi ? gay...hihih nn che mi dia fastidio percarit?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pi? che altro guidare le moto odierne ? molto pi? facile rispetto a 20-30 anni fa...l'ambiente ? diverso...tutti quanti ci mettono il pelo , piloti di ieri e di oggi ma a me piacciono ancora di pi? i vecchi piloti "ignoranti" come Mamola o Gardner che i vari Pedrosa e Hayden...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La vita e la tecnologia vanno avanti e si evolvono, e le persone vi si adattano..[/QUOTE]





                  sta frase me la segno ...
                  mi ? piaciuta un sacco ...
                  poi ti pago i diritti eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CAVOLO CHE DISCUSSIONE ,sono veramente combattuto sapete?????

                    a proposito avete votato tutti qua????

                    Last edited by kaciaro; 06-09-06, 16:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton
                      di sicuro apprezzo di pi? il barone Von Richtoffen su Fokker Triplano che il Tenente Pete Mitchell....




                      DR1

                      Quoto...
                      Last edited by desmoguidi; 06-09-06, 16:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        RoBB?....finalmente uno che si ? accorto della mia risposta x palati fini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i tempi sono troppo diversi ma io amo i piloti sbk e di tt quelli sono prima di tutto appassionati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi
                            i tempi sono troppo diversi ma io amo i piloti sbk e di tt quelli sono prima di tutto appassionati
                            AMEN!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho una cosetta che puo' aiutarvi a schiarirvi le idee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X