Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il volo di John...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il volo di John...

• Font Size
    bellissimo quel circuito ma figuriamoci se i fighetti di oggi ci vanno a correre eh no tagliamo qui accorciamo la' a casa dovrebbero rimanere!!!

Comment

• Font Size
      non so se faccio parte dei "fighetti di oggi " o di quelli di ieri,ma io ci ho corso due volte e vinto altrettante,per cui a me va benissimo cosi'....

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme
        non so se faccio parte dei "fighetti di oggi " o di quelli di ieri,ma io ci ho corso due volte e vinto altrettante,per cui a me va benissimo cosi'....

RICORDI INCIDENTI GRAVI SU QUEL CIRCUITO???

Comment

• Font Size
          Ora rischio di dire una bischerata, ma non ? la chicane del salzburgring? E nello stesso punto un salto simile non lo fece biaggi con l'aprilia duemmezzo? Quanti errori ho messo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by matte70
            Ora rischio di dire una bischerata, ma non ? la chicane del salzburgring? E nello stesso punto un salto simile non lo fece biaggi con l'aprilia duemmezzo? Quanti errori ho messo ?
            CI hai preso in pieno

Comment

• Font Size
              Fiiiuuuu, l'ho scampata per un pelo . La mia memoria per fortuna ogni tanto funziona.

Comment

• Font Size
                che ci f? kocisky in salto?

Comment

• Font Size
                  Io la pista l'ho vista dall'esterno.......vie di fuga zero nella parte velocissima....secondo me fanno bene a non correrci piu' ......anche se secondo me era una delle piste piu' belle del motomondiale......

Comment

• Font Size
                    Lì saltavano tutti, visto che c'era una zona di mattoncini fuori dal cordolo che permetteva il salto. Il tracciato di Salisburgo era veloce, un pò pericoloso e con lunghi rettilinei.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      bellissimo quel circuito ma figuriamoci se i fighetti di oggi ci vanno a correre eh no tagliamo qui accorciamo la' a casa dovrebbero rimanere!!!
                      Mah... non sono molto d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post

RICORDI INCIDENTI GRAVI SU QUEL CIRCUITO???
                        Ma ... non mi ricordo bene 1976 o 77 mori' Stadelman chiedere conferma a Phil READ

Comment

X
                        Working...
                        X