Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOHN se azzacchi pure questo mi dimetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

JOHN se azzacchi pure questo mi dimetto!!!

Questo e' un pilota che abita vicino a me non ho mai capito se e' stato sfortunato o se era semplicemente scarso te lo ricordi???

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Questo e' un pilota che abita vicino a me non ho mai capito se e' stato sfortunato o se era semplicemente scarso te lo ricordi???

Ciao Carissimo Kaciaro.
    Non riesco ad identificare il pilota nella foto.
    La foto si riferisce ad una competizione di validit? mondiale o europea?

Giovanni

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHN_2006
      Ciao Carissimo Kaciaro.
      Non riesco ad identificare il pilota nella foto.
      La foto si riferisce ad una competizione di validit? mondiale o europea?

Giovanni
      la foto e' stata scatta a SUZUKA NEL 1995, meno male John non mi dimetto piu'

Comment

• Font Size
        la foto e' stata scatta a SUZUKA NEL 1995, meno male John non mi dimetto piu'
        Si tratta quindi di Lopez,con l'Aprilia 125 della Scuderia Alfa Ducados.
        Non immaginavo che anche Lopez fosse di Roma.

Giovanni

Comment

• Font Size
          Si tratta quindi di Lopez,con l'Aprilia 125 della Scuderia Alfa Ducados.
          Non immaginavo che anche Lopez fosse di Roma.

Giovanni
          oddio no anche vittorio riconosci ma come fai!!!!!!!!!!!!!
          non e' di roma e' di vetralla un paesino vicino viterbo , vicino a Sutri il paese di perugini

Comment

• Font Size
            oddio no anche vittorio riconosci ma come fai!!!!!!!!!!!!!
            non e' di roma e' di vetralla un paesino vicino viterbo , vicino a Sutri il paese di perugini
            bhuahahahaha kaci? mantieni la parola ora...

Comment

• Font Size
              Propongo di reintegrare kaciaro come moderatore: se lo merita . E poi ha trovato un osso duro

Comment

• Font Size
                Originally posted by matte70
                Propongo di reintegrare kaciaro come moderatore: se lo merita . E poi ha trovato un osso duro
                troppo buono

Comment

• Font Size
                  Si fa quel che si pu?

Comment

• Font Size
                    COME dicevo sopra non ho mai capito se vittorio fosse un buon pilota o meno, forse non ha avuto le occasioni giuste boh

solo 2 stagioni mondiali per lui

Comment

• Font Size
                      COME dicevo sopra non ho mai capito se vittorio fosse un buon pilota o meno, forse non ha avuto le occasioni giuste boh

solo 2 stagioni mondiali per lui

Difficile stabilirlo con certezza,caro Kaciaro.
                      Comunque ritengo sia doveroso ricordare che Lopez disput? una buona stagione nell'ambito del Campionato Europeo della classe 125 del 1993.
                      Concluse infatti quel campionato al terzo posto in classifica dietro al bravo Stefano Perugini e a Gianluigi Scalvini.
                      Non f? tuttavia mai pi? in grado di ripetere quanto di buono fatto quell'anno.

Giovanni

Comment

• Font Size
                        Comunque ritengo sia doveroso ricordare che Lopez disput? una buona stagione nell'ambito del Campionato Europeo della classe 125 del 1993.
                        Concluse infatti quel campionato al terzo posto in classifica dietro al bravo Stefano Perugini e a Gianluigi Scalvini.

Giovanni

rispetto x te...gente come te e il kaciarone dovrebbero esserci sempre sui forum...

Comment

• Font Size

Giovanni
                          anche in quella occasione pero' conquisto' un solo podio

Comment

• Font Size
                            cosi' pero' non vale,basta rimediare da qualche parte sul web una lista dei partenti di Suzuka '95 e trovare il n? 25...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme
                              cosi' pero' non vale,basta rimediare da qualche parte sul web una lista dei partenti di Suzuka '95 e trovare il n? 25...
                              eh ma John e' un mostro ha beccato pure il team che se glielo vado a chiedere a vittorio manco lui se ricorda come se chiamava

Comment

X
                              Working...
                              X