Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

w il 2 t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jos235 View Post
    trovata.. Emmet e Lopez Mella in sella alle due moto di Schwantz nell'ultimo gp del 94 a Barcellona:

grandissimo mai vista una foto di mella col suzuki!!!!

Comment

• Font Size
      jos te la ricordi questa???

BSL 500 tre cilindri, credo abbia percorso solamente dei test invenrali nel '99

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        jos te la ricordi questa???

BSL 500 tre cilindri, credo abbia percorso solamente dei test invenrali nel '99

Non debutt? mai in gara, per? la moto gir? in prova nel gp della Malesia (il primo della stagione) ma con tempi molto alti e non si qualific?. Il team salt? il successivo gp del Giappone e si ripresent? in Spagna, dove Willis si qualific? ma non con la BSL bens? con una moto derivata dalla Honda bicilindrica. Nel successivo gp di Francia si utilizz? di nuovo la Bsl ma anche stavolta la qualifica rimase un miraggio. Dopo aver invano tentato di risolvere i problemi meccanici della moto, il team a partire dalla Rep Ceca si schier? per tutto il resto della stagione con una modenas kr3 (non so se acquistata o presa in affitto dal team Roberts)

Comment

• Font Size
          La modenas kr3 corse gi? ad Assen con Mark Willis , ed i colori ispirati a quelli della bsl

Comment

• Font Size
            hai ragione grazie, mi scuso per l'errore

Comment

• Font Size
              Non credo ci sia nulla di cui scusarsi ....

Qui siamo un gruppo di appasionati nei quali uno si ricorda di una cosa ed altri delle altre ..

Un abbraccio Mario

Comment

• Font Size
                ragazzi chi sono questi?????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ragazzi chi sono questi?????????

qui dovrenno essere al gp del giappone , adesso lo cerco

Nobuatsu Aoki

Sinishi Itoh

perlomeno controllando il colore dei caschi

Comment

• Font Size
                    Ma la cosa strana e' che la nrs 500 n'6 della prima foto ha di fianco una rc 45???????????

Comment

• Font Size
                      Non l'avevo manco vista , gara giap di chiss? cosa ???

La nsr ? un modello 1993

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MB6146 View Post
                        Non l'avevo manco vista , gara giap di chiss? cosa ???
                        OPPURE UNA VECCHIA MACAO
                        ABBIAMO ANCHE YAMAHA, GUIDATA CHISSA' DA CHI...........

Comment

• Font Size
                          il n.6 dovrebbe essere Kenichiro Iwahashi, il 3 sulla Yamaha del team Kirin Mets ? Norihiko Fujiwara. Itoh, Fujiwara e Iwahashi hanno anche partecipato come Wild card al gp del giappone di quell'anno, che secondo me ? il 92 e non il 93. La NSR del 93 infatti non aveva pi? le prese d'aria sul cupolino come invece la 92:

infine non credo che nel 92 la RC45 esistesse gi?, mi sa che ? una RC30 quella di fianco a Iwahashi

la gara potrebbe essere la otto ore di Suzuka??

Comment

• Font Size
                            questa foto ha sempre rappresentato per me un mistero.. si vede Rudroff a Suzuka nel 92 che si guarda per benino due Yamaha ufficiali (aveva appena lasciato la vecchia honda 3 cilindri per acquistare una delle prime Harris-Yamaha), col 52 ? proprio la moto di Fujiwara. Il mistero ? rappresentato dalla moto dietro col n.51.. non risulta infatti nessuna Wild Card iscritta alla gara con quel numero nel 92. L'unica altra Yamaha giapponese in pista era quella di Honma che per? era bianco-rossa e aveva il numero 56.
                            Bisogna dire per? che le Wild Card furono introdotte proprio nel 92, con l'obbligo di iscrizione all'intero mondiale (prima l'iscrizione era libera gara per gara), e ricordo che ci fu una diatriba tra le case Giapponesi e gli organizzatori del mondiale perch? in teoria solo due Wild Card per gara erano concesse, mentre alla fine le case riuscirono a schierarne otto per classe. In 125 e 250 risultano effettivamente otto wild card Giapponesi in griglia, mentre in 500 sono solo sette.. non vorrei quindi che il pilota mancante si sia in realt? fatto male nelle libere non riuscendo poi a girare in prova. E' solo una mia ipotesi e l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi. Chi poi sia stato quel n.51 lo ignoro

Comment

• Font Size
                              il 3 sulla Yamaha del team Kirin Mets ? Norihiko Fujiwara.
                              Potrebbe essere , anche se non ci credo , Fujiwara ha corso effettivamente nel 1991/92 con le moto di quel team , ma il suo casco ? sempre stato biaco/rosso/nero e non quello in fotografia

secondo me ? il 92 e non il 93. La NSR del 93 infatti non aveva pi? le prese d'aria sul cupolino come invece la 92:
                              Giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MB6146 View Post
                                Potrebbe essere , anche se non ci credo , Fujiwara ha corso effettivamente nel 1991/92 con le moto di quel team , ma il suo casco ? sempre stato biaco/rosso/nero e non quello in fotografia

al di l? del colore, guarda il disegno del casco e confrontalo con quello del suo casco nei colori bianco/rosso/nero.
                                Naturalmente posso sempre sbagliare, ma mi sento ragionevolmente sicuro che sia lui.
                                Questa ? del 93, naturalmente GP del Giappone (eh non si vede benissimo lo so), il numero 50 in gara ? sicuramente Fujiwara e si intuiscono ancora i colori bianco/verdi sul casco.

Purtroppo anche quest'altra del 92 si vede maluccio.. (Fujiwara ? il 52)

Comment

X
                                Working...
                                X