Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
w il 2 t
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postjos te la ricordi questa???
BSL 500 tre cilindri, credo abbia percorso solamente dei test invenrali nel '99
Non debutt? mai in gara, per? la moto gir? in prova nel gp della Malesia (il primo della stagione) ma con tempi molto alti e non si qualific?. Il team salt? il successivo gp del Giappone e si ripresent? in Spagna, dove Willis si qualific? ma non con la BSL bens? con una moto derivata dalla Honda bicilindrica. Nel successivo gp di Francia si utilizz? di nuovo la Bsl ma anche stavolta la qualifica rimase un miraggio. Dopo aver invano tentato di risolvere i problemi meccanici della moto, il team a partire dalla Rep Ceca si schier? per tutto il resto della stagione con una modenas kr3 (non so se acquistata o presa in affitto dal team Roberts)
Comment
-
-
il n.6 dovrebbe essere Kenichiro Iwahashi, il 3 sulla Yamaha del team Kirin Mets ? Norihiko Fujiwara. Itoh, Fujiwara e Iwahashi hanno anche partecipato come Wild card al gp del giappone di quell'anno, che secondo me ? il 92 e non il 93. La NSR del 93 infatti non aveva pi? le prese d'aria sul cupolino come invece la 92:
infine non credo che nel 92 la RC45 esistesse gi?, mi sa che ? una RC30 quella di fianco a Iwahashi
la gara potrebbe essere la otto ore di Suzuka??
Comment
-
questa foto ha sempre rappresentato per me un mistero.. si vede Rudroff a Suzuka nel 92 che si guarda per benino due Yamaha ufficiali (aveva appena lasciato la vecchia honda 3 cilindri per acquistare una delle prime Harris-Yamaha), col 52 ? proprio la moto di Fujiwara. Il mistero ? rappresentato dalla moto dietro col n.51.. non risulta infatti nessuna Wild Card iscritta alla gara con quel numero nel 92. L'unica altra Yamaha giapponese in pista era quella di Honma che per? era bianco-rossa e aveva il numero 56.
Bisogna dire per? che le Wild Card furono introdotte proprio nel 92, con l'obbligo di iscrizione all'intero mondiale (prima l'iscrizione era libera gara per gara), e ricordo che ci fu una diatriba tra le case Giapponesi e gli organizzatori del mondiale perch? in teoria solo due Wild Card per gara erano concesse, mentre alla fine le case riuscirono a schierarne otto per classe. In 125 e 250 risultano effettivamente otto wild card Giapponesi in griglia, mentre in 500 sono solo sette.. non vorrei quindi che il pilota mancante si sia in realt? fatto male nelle libere non riuscendo poi a girare in prova. E' solo una mia ipotesi e l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi. Chi poi sia stato quel n.51 lo ignoro
Comment
-
Originally posted by jos235 View Postil 3 sulla Yamaha del team Kirin Mets ? Norihiko Fujiwara.
Originally posted by jos235 View Postsecondo me ? il 92 e non il 93. La NSR del 93 infatti non aveva pi? le prese d'aria sul cupolino come invece la 92:
Comment
-
Originally posted by MB6146 View PostPotrebbe essere , anche se non ci credo , Fujiwara ha corso effettivamente nel 1991/92 con le moto di quel team , ma il suo casco ? sempre stato biaco/rosso/nero e non quello in fotografia
Naturalmente posso sempre sbagliare, ma mi sento ragionevolmente sicuro che sia lui.
Questa ? del 93, naturalmente GP del Giappone (eh non si vede benissimo lo so), il numero 50 in gara ? sicuramente Fujiwara e si intuiscono ancora i colori bianco/verdi sul casco.
Purtroppo anche quest'altra del 92 si vede maluccio.. (Fujiwara ? il 52)
Comment
X
Comment