Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arrivate kaciaro?
harry..non sono neanche un po abile a mettere le foto..c'ho provato un sacco di volte!
io spero che la Vyrus resti con il motore Ducati...non sarebbe pi? quello che ? quella moto!
poi la vedo dura con un motore 4cil in linea...
se poi mettono il v4...mah...
Il Piro e' di fianco con la Ow-01 col numero 4.........
Kacia'...grazie per le foto....Prima o poi ci si deve trovare e scambiare un po' di file..........mi dai i tuoi 4.9 giga e io ti do' i miei 50.......
PS: foto della tesi? 28 MB possono bastare come file?
Chiaro che poi c'e' un file sulla Tesi Millenium e Vyrus...altri 13 MB...
PS 2 : questa e' la versione definitiva della Tesi Millenium o 2D...
Kacia'...grazie per le foto....Prima o poi ci si deve trovare e scambiare un po' di file..........mi dai i tuoi 4.9 giga e io ti do' i miei 50.......
Grande Fumo blu, senti nella foto riconosci qualke pilota tu oltre Pirovano Migliorati e Cirafici??
28 mb riesci a spedirli via email o caricarli su megaupload.com?
Comment