Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazioni nsr 500 1994

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colorazioni nsr 500 1994

Allora, visto che nel 1994 a malapena sapevo leggere...mi spiegate quando , come e perch? la Honda, nel mondiale 500 cambi? la colorazione della moto di Mick Doohan??
    La foto del modellino che ho postato ? diversa dalla colorazione della moto di Criville (compagno di Mick)...la moto di Okada (nsr 250 ) nel 1995 aveva le stesse colorazioni del modellino...? normale?

• Font Size
    La ragione credo risalga nel fatto che lo sponsor storico dell'epoca Rothmans abbandon? la Honda per andare a sponsorizzare la Williams in F1 e, per il 1994, la Honda non trov? sponsor per il team ufficiale e allora decisero di correre con i loro tradizionali colori bianco-rosso-blu. Nel 1995 arriv? la Repsol ed i colori cambiarono.
    Last edited by gillescorona; 24-08-06, 14:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona
      La ragione credo risalga nel fatto che lo sponsor storico dell'epoca Rothmans abbandon? la Honda per andare a sponsorizzare la Williams in F1 e, per il 1994, la Honda non trov? sponsor per il team ufficiale e allora decisero di correre con i loro tradizionali colori bianco-rosso-blu. Nel 1995 arriv? la Repsol ed i colori cambiarono.
      Esattamente,le ragioni furono proprio quelle che hai elencato.
      Complimenti Gillescorona,sei sempre preparatissimo.

Giovanni

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHN_2006
        Esattamente,le ragioni furono proprio quelle che hai elencato.
        Complimenti Gillescorona,sei sempre preparatissimo.

Giovanni
        gia' il grande Gilles espertissimo di TT NORTH WEST E SIMILI !!

Comment

• Font Size
          Doohan con la colorazione del modellino non ha mai corso.
          La colorazione, come dicevi e' quella della NSR250 ufficiale di Okada....

Comment

• Font Size
            quindi mi confermate che la colorazione del modellino non ha mai corso?
            maledetti...pensavo che durante il 1994 cambiarono le grafiche..un p? come ha fatto l'anno scorso la Yamaha Gauloises...che da Motegi ha subito una leggera modifica...
            6 euro buttati...grrrrr

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix
              quindi mi confermate che la colorazione del modellino non ha mai corso?
              maledetti...pensavo che durante il 1994 cambiarono le grafiche..un p? come ha fatto l'anno scorso la Yamaha Gauloises...che da Motegi ha subito una leggera modifica...
              6 euro buttati...grrrrr
              quali sono stati i cambiamenti??

Comment

• Font Size
                Fammi ricontrollare...a memoria ti dico di no...

Comment

• Font Size
                  Confermo che quella grafica fu utilizzata da Doohan nel 94....(motociclismo N8 e 12 1994).
                  Lo stesso anno un certo valentino Rossi vince il campionato SP under 125 con la Mito con 57 punti...................

Comment

• Font Size
                    Come dicevo, la grafica e' quella del 95 della 250 ufficiale.
                    Doohan lo stesso anno aveva gia' la grafica Repsol, mentre i due anni precedenti aveva la grafica (quasi invariata) della foto che hai postato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fumoblu70
                      Confermo che quella grafica fu utilizzata da Doohan nel 94....(motociclismo N8 e 12 1994).
                      Lo stesso anno un certo valentino Rossi vince il campionato SP under 125 con la Mito con 57 punti...................
                      con notevoli polemiche vince il campionato giusto????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fumoblu70
                        Come dicevo, la grafica e' quella del 95 della 250 ufficiale.
                        Doohan lo stesso anno aveva gia' la grafica Repsol, mentre i due anni precedenti aveva la grafica (quasi invariata) della foto che hai postato...

grazie mille...mi hai tolto un dubbio

Comment

• Font Size
                          ECCOLA LA GRAFICA CHE VINSE

Comment

• Font Size
                            La grafica del modellino ? stata usata da Doohan a Laguna Seca ...ne sono sicuro

o quasi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by orso375
                              La grafica del modellino ? stata usata da Doohan a Laguna Seca ...ne sono sicuro

o quasi
                              ho controllato personalmente trovando delle foto su internet...il modellino si riferisce sicuramente o alla gara di Laguna Seca oppure alla parte finale di quella stagione, dato che la grafica venne poi presa per la Nsr 250 di okada del 1995...
                              i 6 euro non sono buttati

Comment

X
                              Working...
                              X