Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Campanelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paolo Campanelli io l'ho conosciuto nell'ormai lontano 1989,lavoravo per uno svizzero,Luigi Maltry,che f? il primo a costruire una benelli bicilindrica,accoppiando due mono,ancora prima di Zanzani.
    Quello che forse non sapete di Paolo Campanelli ? che era ritenuto uno dei "Re del Nurburgring",del vecchio circuito di 20 km(!!!!!!!),Maltry mi diceva che aveva una gran memoria,sapeva dove erano i pericoli e dove si poteva osare di pi?,dove erano i ponticelli e dove gli argini da sfruttare per curvare senza togliere il gas.
    non s? sinceramente se ? ancora fra i mortali,Luigi Maltry,ingegnere meccanico,ottimo pilota (? stato pi? volte Campione Svizzero) ci ha lasciati l'anno scorso,causa un male inguaribile,? stato fino all'ultimo nel suo mondo,le moto,lavorando alla factory svizzera di Eskil Suter al progetto Petronas.
    Un pensiero a lui......

Comment

• Font Size
      Originally posted by dyno
      Paolo Campanelli io l'ho conosciuto nell'ormai lontano 1989,lavoravo per uno svizzero,Luigi Maltry,che f? il primo a costruire una benelli bicilindrica,accoppiando due mono,ancora prima di Zanzani.
      Quello che forse non sapete di Paolo Campanelli ? che era ritenuto uno dei "Re del Nurburgring",del vecchio circuito di 20 km(!!!!!!!),Maltry mi diceva che aveva una gran memoria,sapeva dove erano i pericoli e dove si poteva osare di pi?,dove erano i ponticelli e dove gli argini da sfruttare per curvare senza togliere il gas.
      non s? sinceramente se ? ancora fra i mortali,Luigi Maltry,ingegnere meccanico,ottimo pilota (? stato pi? volte Campione Svizzero) ci ha lasciati l'anno scorso,causa un male inguaribile,? stato fino all'ultimo nel suo mondo,le moto,lavorando alla factory svizzera di Eskil Suter al progetto Petronas.
      Un pensiero a lui......
      mi unisco al pensiero , forse volevi dire Illmor e ti e' venuto petronas??

Comment

• Font Size
        N?,intendevo dire Petronas,il motore della Petronas era stato interamente realizzato dalla Suter Enginering,credo fino a 1-2 anni f?,io sono andato l? nel 2003 e lavoravano solo su quel progetto,mentre,per il telaio,c'era un altra enginering inglese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dyno
          N?,intendevo dire Petronas,il motore della Petronas era stato interamente realizzato dalla Suter Enginering,credo fino a 1-2 anni f?,io sono andato l? nel 2003 e lavoravano solo su quel progetto,mentre,per il telaio,c'era un altra enginering inglese.
          mentre ora lavorano per la illmor motogp giusto???
          tu che mansioni avevi???

Comment

• Font Size
            Non lavoravo l?,ero andato da loro per una consulenza e............vedo in una foto la squadra,mi dico "io questo lo conosco e bene!!!!",esce Eskil,glielo dico e lui lo manda a chiamare,erano almeno 10 anni che non ci vedevamo!!!!!
            Bellissima la factory Suter.

Comment

• Font Size
              Paolo campanelli uno veramente tosto!!!

Comment

• Font Size
                Italiano o spagnolo?

Comment

• Font Size
                  Ragazzi questo quiz è veramente facile.
                  Si tratta di un pilota privato tra i più apprezzati e consistenti del Continentak Circus che è stato in attività dalla fine degli anni '40 fino a quasi tutii gli anni '70, anzi è ancora attivo nelle rievocazioni storiche.
                  Questo è il suo curriculum:
                  Nato nel 1931. Inizia nel 1946 su Ducati Cucciolo 48 e fino al 1978: corre con Gilera, MotoBi, Benelli, Guzzi, Seeley, MV Agusta, Mondial,Norton, Kawasaki in tutte le cilindrate da 50 a 500 cc. Partecipa a 7 Gran Premi. Il suo carattere generoso e combattivo, assieme alla sua passione e alla competenza meccanica, lo rendono uno dei migliori e longevi piloti pesaresi e italiani. E' campione italiano 2°categoria nel 1952 su Gilera Saturno. Nel 1964 è vice campione italiano della 250 con una MotoBi. Partecipa privatamente alle gare di campionato italiano e a gare internazionali, mettendosi sempre in luce alle spalle dei piloti ufficiali.

Le sue iniziali sono P.C.
                  Facile no?
                  Last edited by rocketman; 09-04-10, 14:17.

Comment

• Font Size
                    paolo campanelli!

dax, tu che sei un VERO uomo kawasaki avresti dovuto indovinarlo al volo!!!
                    Last edited by Alberto2811; 07-04-10, 20:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rocketman View Post
                      Ragazzi questo quiz ? veramente facile.
                      Si tratta di un pilota privato tra i pi? apprezzati e consistenti del Continentak Circus che ? stato in attivit? dalla fine degli anni '40 fino a quasi tutii gli anni '70, anzi ? ancora attivo nelle rievocazionio storiche.
                      Questo ? il suo curriculum:
                      Nato nel 1931. Inizia nel 1946 su Ducati Cucciolo 48 e fino al 1978: corre con Gilera, MotoBi, Benelli, Guzzi, Seeley, MV Agusta, Mondial,Norton, Kawasaki in tutte le cilindrate da 50 a 500 cc. Partecipa a 7 Gran Premi. Il suo carattere generoso e combattivo, assieme alla sua passione e alla competenza meccanica, lo rendono uno dei migliori e longevi piloti pesaresi e italiani. E' campione italiano 2?categoria nel 1952 su Gilera Saturno. Nel 1964 ? vice campione italiano della 250 con una MotoBi. Partecipa privatamente alle gare di campionato italiano e a gare internazionali, mettendosi sempre in luce alle spalle dei piloti ufficiali.

Le sue iniziali sono P.C.
                      Facile no?
                      per un grande come te e' facile si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        per un grande come te e' facile si
                        Troppo facile ultimamente purtroppo non sta bene abita a 35 Km. da me.
                        Last edited by KAMIKAWA; 10-04-10, 15:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAMIKAWA View Post
                          Troppo facile ultimamente purtroppo non sta bene abita a 35 Km. da me.
                          mi spiace e quest'altro kawasakista invece come si chiama???

Comment

• Font Size
                            mi spiace e quest'altro kawasakista invece come si chiama???
                            Ci provo...Marsovszky o Offenstadt

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAMIKAWA View Post
                              Ci provo...Marsovszky o Offenstadt
                              E' SVEDESE, QUA E' DAVANTI AL TUO AMICO EHEHEHHEHEH

Comment

• Font Size
                                E' SVEDESE, QUA E' DAVANTI AL TUO AMICO EHEHEHHEHEH
                                Olof Gunnarsson ......Sono andato a controllare....

Comment

X
                                Working...
                                X