Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucio Pedercini Su Paton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peder-lucio
    Sicuramente era tutto Molto pi? Bello, con molta pi? passione che altro, adesso si guarda solo l'immagine e si mette da parte la VERA passione. Questa cosa mi dispiace un p? x questo Nostro mondo delle due ruote.

Purtroppo ? vero....anche Falappa pi? volte su DDG ha fatto quest'osservazione....

Comment

• Font Size
      belle foto

Comment

• Font Size
        Sicuramente era tutto Molto pi? Bello, con molta pi? passione che altro, adesso si guarda solo l'immagine e si mette da parte la VERA passione. Questa cosa mi dispiace un p? x questo Nostro mondo delle due ruote.
        TROPPI SOLDI !!!!Sono arrivati anche nelle moto.......

Comment

• Font Size
          Grande Lucio... emozionante sentire i tuoi ricordi in prima persona!!! Da oggi sar? un p? pi? tuo tifoso

Comment

• Font Size
            cerco di immaginarmi la scena un ragazzino di 19 anni sbarca nella tana del Lupo, Suzuka e deve combattere contro i mostri sacri della 500, ce ne vuole di coraggio che ne dite????

Comment

• Font Size
              Ce ne vuole parecchio kaci?....a me saliva l'adrenalina a mille solo ad andare a girare su piste da motocross per allenamenti....mi incominciavo ad agitare a circa mezz'ora dalla pista....mi immagino le sensazioni di un giovane come Lucio che arriva a Suzuka contro dei veri mostri sacri....mi vengono i brividi...

Comment

• Font Size
                lucio ma ce l'hai ancora qualke pezzo di 500 in garage????

Comment

• Font Size
                  si

Si ho anche 2 moto, una tutta a pezzi e l'altra montata e funzionante

Comment

• Font Size
                    azzarola !!! la Roc-Yamaha ?

Comment

• Font Size
                      BISOGNA CHE CI FAI VEDERE QUALKE FOTO EH??
                      ma quante moto hai in totale in garage???

Comment

• Font Size
                        Non tante, 2 Roc-Yamaha, 1 998Rs, 3 999Rs e un Wr450x allenarmi

Comment

• Font Size
                          Spettacolo!

Postaci qualche foto quando hai tempo....

Comment

• Font Size
                            orca...
                            che effetto leggere di scontri fra grandi quali swantz,rainey,doohan....

permettemi uan domanda:quali sono le differenze sostanziali tra le 500 e le moto gp di adesso,secondo te piloti, come pedrosa e stoner,che s sono trovati subito a loro agio con 250 cv...avrebbero provato la stessa facilita' di guida salendo su di una 500 gp..?

Comment

• Font Size
                              No

Assolutamente no, adesso che comanda ? l'elettronica, non si vedono pi? cadute perch? siperde il posteriore, pensate a qualche anno fa quante cadute Hi-side perch? non c'era l'elettronica, ad avevano 50cv in meno. Guarda solo come si ? calmato Stoner dalleprime gare ad adesso solo perch? ha fatto qualche caduta con l'anteriore, purtroppo le 500 erano dei cavalli pazzi che ti buttavano gi? e quando cadevi ti favevi spesso male, quindi ci si calmava molto.

Comment

• Font Size
                                Verissimo....infatti per la maggior parte dei piloti ricordo grande disappunto al passaggio alla 4T....Valentino in primis ricordo disse che non gli piaceva nemmeno il "suono" di queste moto....tutto sommato per? poi ci si affeziona sempre al proprio "missile"!

CIAO

Comment

X
                                Working...
                                X